Il+Segreto+anticipazioni+della+puntata+del+28+maggio+2019
velvetgossipit
/2019/05/28/il-segreto-anticipazioni-della-puntata-del-28-maggio-2019/amp/

Il Segreto anticipazioni della puntata del 28 maggio 2019

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Martedì 28 Maggio.

Ecco dove eravamo rimasti:

Elsa continua a peggiorare minuto dopo minuto e proprio per questo motivo Consuelo si piomba a casa di Antolina pronta a portare via la Laguna. La donna chiama immediatamente il dottor Zabaleta insinuando che Elsa potrebbe essere stata avvelenata ed infatti, da quando questa è ospite in casa dell’ex ancella e di Isaac, continua ad avere non solo dolori allo stomaco ma anche svenimenti soventi.

La Laguna quindi si reca alla locanda per raccontare a Marcela quanto le è successo e lasciando la donna sconvolta e senza parole. Intanto  Julieta ha una sua vittoria personale in quanto tutti gli abitanti di Las Lagunas denunciano Eustaquio Molero. Severo dunque viene sostenuto da tutti nella battaglia contro l’uomo che continua a ricattarlo. Julieta quindi è felice di aver aiutato il suo amico Santacruz ma soprattutto perchè presto potrà sposare il suo Saul.

Le nozze infatti con Prudencio saranno presto annullate ma purtroppo la felicità della Uriarte durerà poco in quanto Eustaquio si vendicherà su di lei in una maniera veramente indescrivibile. Intanto Fernando è sempre più vicino alla verità e sta per scoprire il destino dei piccoli Esperanza e Beltran. Maria Castaneda infatti aveva accusato Gonzalo di non essere stato in grado di salvarli durante l’incendio della loro casa a Cuba.

Mesia infatti non sembra esserne convinto fino in fondo e sta cercando di capire, in ogni modo, se i suoi sospetti sono fondati. Proprio per questo motivo chiede di vedere i certificati di morte dei due piccoli. Riuscirà dunque Fernandonel suo intento? Maria sarà capace di continuare a nascondere il suo segreto? Non ci resta che attendere una nuova puntata de Il Segreto.

Il Segreto anticipazioni martedì 28 maggio 2019

Consuelo è corsa a salvare Elsa, in balia della sua aguzzina. Antolina, non soddisfatta di averla quasi uccisa di lavoro e gelosa delle attenzioni che la sua nemica aveva guadagnato, ha iniziato ad avvelenarla. La poverina versa in condizioni drammatiche e Isaac – fuori per lavoro – non la può aiutare. Consuelo è però intervenuta in suo soccorso per tempo e l’ha portata via da casa Guerrero, per darle le cure necessarie. Antolina è furiosa e quando suo marito torna dal suo viaggio e non trova la Laguna a casa, gli riferisce una versione dei fatti completamente diversa dalla realtà. Il carpentiere cadrà ancora una volta nella trappola dell’astuta e perfida moglie o capirà che ci sono delle inesattezze? Consuelo sospetta che Elsa sia avvelenata. Elsa sta sempre più male e la sua salute – fin quando è stata a casa Guerrero – non ha dato segni di miglioramento. Per fortuna Consuelo è intervenuta in tempo e proprio quando la ragazza viene portata via da Antolina, inizia a riprendersi. La nonna di Julieta comincia a sospettare che la Laguna sia stata avvelenata ma per averne la certezza, bisogna aspettare il medico. Cosa riveleranno le analisi? Si provvederà a punire Antolina?

 

Exit mobile version