Grande+Fratello%2C+Taylor+Mega+entrer%C3%A0+ospite+nella+Casa
velvetgossipit
/2019/05/28/grande-fratello-taylor-mega-entrera-ospite-nella-casa/amp/

Grande Fratello, Taylor Mega entrerà ospite nella Casa

Toccherà dunque a Taylor Mega seguire le orme degli altri vip che l’hanno preceduta, ed entrare finalmente nella Casa del Grande Fratello. Lo farà in qualità di ospite, restando per (si dice) una settimana a disposizione di  Barbara D’Urso  e compagni, impegnata a fomentare quegli alterchi che stanno decretando il successo dell’edizione. Si tratta di una sorta di soddisfazione personale per la modella: ad un passo dal GF Vip lo scorso anno, aveva poi dovuto rinunciare alla partecipazione, rifacendosi in seguito con l‘Isola dei Famosi. Sarà questa la sua prima apparizione presso la Casa del GF, nonché atteso ritorno alla prima serata dopo il periodo segnato dalla controversa relazione con un misterioso milionario.

Ufficiale la nuova ospite del GF di Barbara D’Urso: sarà l’influencer e modella friulana, pronta a trascorrere una settimana nella Casa

Taylor Mega entrerà ufficialmente nella casa del Grande Fratello 2019 a partire dal prossimo episodio.  La sua permanenza durerà una settimana, e seguirà quelle già archiviate di Alberico Lemme, Guendalina Canessa e Vladimir Luxuria. Il suo ruolo, come facile immaginare, sarà quello di “innescare” l’incontenibile voce di Francesca De André. La nipote di Cristiano e grande protagonista di questa edizione ha già avuto modo di scatenarsi in scenate via via più estreme, sempre incentrate sul controllo di Gennaro Lillio. Proprio Lillio ha spesso avuto modo di spendere parole di apprezzamento nei confronti di Taylor Mega; facile immaginare cosa abbia spinto gli autori a portare l’influencer all’interno della Casa.

Taylor Mega, riemergono le polemiche per l’Isola dei Famosi

Taylor Mega sarà sicuramente ricordata per aver dichiarato al pubblico, durante la sua permanenza nell’Isola, di aver fatto uso di stupefacenti. Ora però, ha deciso di buttarsi nel mondo della moda e di lanciare una propria linea di bikini. Nel frattempo, è stata ospite nelle trasmissioni tv più disparate per raccontare la sua storia. Tra i salotti in cui è intervenuta c’è quello di Barbara D’Urso. La conduttrice, contraria al suo stile di vita, ha subito mostrato all’ex naufraga tutto il suo disappunto. L’influencer, infatti, è sempre “sopra le righe” e ha degli atteggiamenti eccessivi, che rende pubblici soprattutto sui social. La D’Urso si riferiva ad una foto in particolare, postata su Instagram. Lo scatto ritraeva Taylor in una posa osé, quasi a luci rosse.

L’influencer ha postato sui social una foto ritraendo sé stessa in una posa piuttosto ammiccante: in bikini mentre si versa dello champagne sul corpo. Un atteggiamento forse un pò troppo oltre i limiti, che di certo Barbara D’Urso non ha apprezzato. Così, in studio, la conduttrice le ha chiesto il motivo di quello scatto. Taylor Mega ha risposto: “Me lo offrono. A me non piace per niente lo champagne. Gonfia la pancia quindi non lo bevo. In realtà la foto ha avuto molto successo con lo champagne addosso. Se lo avessi bevuto, non avrebbe riscosso lo stesso successo”.

La presentatrice non ha apprezzato molto la risposta dell’influencer, e ne ha ribadito gli atteggiamenti eccessivi: “Questa cosa mi fa innervosire. Il fine non giustifica i mezzi. Dai, ti prego! Lasciamo stare… diciamo che comunque è bella”. Tuttavia, anche Vladimir Luxuria, ospite a Domenica Live, aveva in precedenza attaccato l’influencer per il troppo eccesso.

Exit mobile version