Venerdì 24 Maggio è andata in onda l’ultima puntata de La vita in diretta, il programma televisivo condotto da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. Una puntata molto particolare dal momento che il conduttore, dopo una battuta, ha costretto la bella toscana ad abbandonare lo studio.
Francesca Fialdini lascia lo studio: ecco il perché
Negli ultimi minuti della messa in onda, Tiberio Timperi si slaccia la cravatta in studio, dicendo:“Guillermo Mariotto, che è stato con noi fino a poco fa, ha detto che per sedurre bisogna togliersi la cravatta…”. Una battuta maliziosa che ha portato Francesca Fialdini ad allontanarsi dallo studio, per recarsi dietro le quinte. Il siparietto messo in scena dai due conduttori è stato ampiamente apprezzato dal pubblico, che non hanno smesso un attimo di applaudire.
Il dietro le quinte di Francesca Fialdini e Tiberio Timperi
Il siparietto iniziato in studio è continuato dietro le quinte. Infatti, subito dopo la puntata, sulla pagina Facebook ufficiale de La vita in diretta è stato caricato un video molto simpatico. Nel breve filmato la Fialdini ha esordito dicendo:“Si è tolto la cravatta e si è sbottonato il primo bottone della camicia…”. A quel punto, il collega ha ribattuto:“Solo quello!”. Nel frattempo, la conduttrice si è nuovamente allontanata dicendo che vestito in questo modo è pronto per il weekend. Il video in questione è stato molto apprezzato dagli utenti che lo hanno trovato molto divertente.