Cose da VipPrimo Piano

Eliana Michelazzo, attacchi sui social da una sua ex collega di Uomini e Donne

Eliana Michelazzo è protagonista indiscussa della faida con Pamela Prati e Pamela Perricciolo. Ora ha ricevuto un forte attacco da parte di una sua ex collega di Uomini e Donne, Pamela Compagnucci. 
Nel 2008, Eliana Michelazzo faceva parte delle corteggiatrici di Federico Mastrostefano. Dopo che il tronista ne ha fatte passare alle ragazze di tutti i colori, è arrivata anche Pamela Compagnucci. La ragazza ha conquistato in poco tempo Federico tanto da portarlo a scegliere lei. Ovviamente tra le due ragazze c’è sempre stata molta antipatia e rivalità. Adesso che Eliana è al centro della cronaca e del gossip, Pamela non le ha risparmiato il suo attacco. 

“Non sai più come salvarti il c**o… non serve essere cattivi, alla fine la ruota gira e hai visto che succede? Chi la fa l’aspetti…”, ha dichiarato la Compagnucci sui social. Eliana Michelazzo non ha risposto alla provocazione. Anche Federico Mastrostefano è intervenuto sulla faccenda. Ricordo il giorno in cui ho scelto Pamela Compagnucci, dopo pochissimo tempo sul giornale c’era la notizia che lei si era sposata con Simone Coppi. Secondo me questa piccola bugia l’ha detta a fin di bene, come quando due si lasciano, io rosico del fatto che mi hai lasciato e mi invento che già mi sono fidanzato con un’altra persona, giusto per non farti vedere che sto male”. E ancora: “Neanche lei si è resa conto della gravità della cosa, […] poi la questione è andata avanti, sono passati 10 anni e lei non è più riuscita a tornare indietro”.

Pamela Perricciolo la rivelazione scioccante: “Simone Coppi sono io, lei lo sapeva”

Durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, Eliana Michelazzo ha vuotato il sacco. Nessun Mark Caltagirone e nessun Simone Coppi, l’uomo con il quale è stata sposata per 10 anni, o questo è quello che credeva. Dopo il caso Pamela Prati, che per mesi è stato al centro dei gossip, Eliana ha così dichiarato a Barbara D’Urso di aver capito che Simone Coppi in realtà non è mai esistito e di essere stata ingannata dalla sua collega e amica, Pamela Perricciolo

Pamela Perricciolo, la rivelazione sconvolgente

In seguito alle dichiarazioni della Michelazzo fatte in puntata però, Pamela Perriccioloha prontamente smentito tutto e a Il Fatto Quotidiano ha raccontato di come in realtà Eliana fosse a conoscenza dell’inesistenza di Simone Coppi. E come se questo non fosse abbastanza, Pamela ha svelato che la stessa Eliana ha usato più volte i falsi profili social legati all’uomo.

La Perricciolo ha così confessato la responsabilità di tutte e tre (compresa Pamela Prati) in questa assurda storia. A quanto pare loro tre avevano firmato un accordo di riservatezza. “Non un solo colpevole, quindi, ma ben tre”. 

Come nasce Simone Coppi? Io e i miei amici abbiamo creato quei profili di Lorenzo e Simone Coppi ai tempi dell’università. Quando Eliana è uscita da Uomini e Donne aveva problemi, le diedi il contatto di un mio amico che si chiamava Simone. Da lì ha iniziato a scriversi con un Simone reale. Poi è venuta ad entrambe l’idea di dire ai giornali che sposava questo Simone Coppi, personaggio inventato, perché non voleva diventare tronista“. 

Pamela Perricciolo, decisa ad uscire allo scoperto, ha confessato che dietro al grande imbroglio ci sarebbero i problemi economici della Prati svelando inoltre le cifre percepite dalla Michelazzo ad ogni ospitata. 

Pulsante per tornare all'inizio