Daniele%2C+Grande+Fratello%3A+passato%2C+problemi+e+vita+privata
velvetgossipit
/2019/05/28/daniele-grande-fratello-passato-problemi-e-vita-privata/amp/

Daniele, Grande Fratello: passato, problemi e vita privata

Daniele Dal Moro è un concorrente di questa edizione del Grande Fratello, il reality condotto da Barbara d’Urso, e con Iva ZanicchiCristiano Malgioglio. Il passato del ragazzo però è stato spesso al centro delle chiacchiere, vediamo dunque cosa sappiamo su di lui.

Daniele Dal Moro in lacrime al Grande Fratello

Daniele Dal Moro, è nato a Verona nel 1990. Il ragazzo è un imprenditore e lavora nell’azienda di pubblicità e marketing di famiglia. Durante il suo percorso però si è parlato più volte della vita privata del ragazzo. Daniele ha un ottimo rapporto con la madre, anche lei imprenditrice, mentre il padre è un esponente politico del PD. Il ragazzo ha anche una sorella di 19 anni, che studia ancora. 

Durante l’ottava puntata del Grande Fratello, Daniele ha ricevuto due sorprese. La prima è stata una lettera dai suoi genitori. Daniele era talmente emozionato di aver trovato questa lettera nella mistery room, che ha chiesto a Barbara d’Urso un minuto prima di leggerla. Il ragazzo preso dalla commozione ha detto: “Riconosco la calligrafia, l’ha scritta mio papà. Mi devi dare un minuto Barbara, scusa ma non ce la faccio… Se vuoi ci provo però”. Dopo essersi fatto forza, inizia a leggere le parole della sua famiglia:

“Daniele, ti seguiamo sempre e abbiamo sentito che racconti di aver avuto tanti problemi. Noi sappiamo quello che hai attraversato ma ora dimenticati dei fantasmi passato, nella vita non si guarda mai indietro. Pensiamo che questo Grande fratello ti sia stato utile per capire che ce la puoi fare da solo. Potrai comunque sempre contare su di noi, che siamo orgogliosi di te. Ora avanti con serenità, non ti preoccupare di nulla. Ti vogliamo bene, mamma e papà“.

La seconda sorpresa è stato l’incontro con sua sorella Michela. I due si incontrano e si abbracciano stretti. Lei è commossa almeno quanto lui e quando la tensione emotiva e la tenerezza si tagliano con il coltello, lui le chiede come stiano tutti i parenti, come si senta lei e poi, finalmente, le fa la domanda fatidica: “Ma la Juve?”. Lei incredula gli dice: “Ma come, dopo tutto questo tempo mi chiedi della Juve?”. La sorella infine, consiglia a Daniele di lasciarsi andare un po di più all’interno del reality: “Lasciati un po’ andare”. Lui ne approfitta per far arrivare un messaggio alla madre: Non c’è mai nessun problema con me, dille a mamma che sono tranquillo”. Nel frattempo, non riesce a trattenere le lacrime.

Il passato di Daniele Dal Moro

Dal Moro ha confessato di non essere abituato a vivere delle cose belle e per questo a volte sembra un po frenato. Daniele ha parlato di persone del suo passato che a quanto pare non si sarebbero comportante bene nei suoi confronti. Barbara d’Urso ha fatto vedere alcuni filmati in cui lui si confida con altri inquilini della casa e parla di quello che ha vissuto. Daniele durante il suo percorso, si è confidato molto con Michael Gianmarco, e in lacrime ha detto:

“Io ho una cosa che mi è successa e che voi non avete. Vi racconto, non ce la faccio più. Ho toccato il fondo. A me di morire o vivere non mi fregava un ca**o. Non mi importava più nulla. Lo confesso, non mi importava proprio di vivere. Non c’è nulla di peggiore di non dare più valore alla tua stessa vita, ve lo assicuro”.

 

Exit mobile version