Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Aurora Ramazzotti: la gaffe che mette a disagio mamma Michelle Hunziker

La primogenita di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, ha commesso una gaffe imbarazzante sui social, che ha messo a disagio la mamma. La figlia della conduttrice svizzera e del cantante Eros Ramazzotti, ha fatto una dichiarazione ai suoi follower, che ha scatenato il web. Un malinteso che generato scalpore tra gli internauti, che hanno frainteso il messaggio della ragazza, creando un equivoco sconvolgente

Aurora Ramazzotti divenuta ormai, una web influencer di successo, usa con frequenza costante i suoi profili social, per comunicare a tutti i suoi follower, diversi aspetti della sua sua vita quotidiana. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, parla spesso anche della sua vita privata e del rapporto con i suoi genitori. Ed è proprio un aneddoto sulla conduttrice svizzera che ha lasciato il popolo del web basito. 

La gaffe di Aurora Ramazzotti su mamma Michelle

DI recente Aurora Ramazzotti ha lasciato a bocca aperta i suoi fan, raccontando un episodio di quando era bambina.
Quando ero piccola la mamma mi faceva sempre i ciucciotti e io piangevo perché mi vergognavo. Cosa darei per farmeli fare adesso! Sono negata”. Questo è il messaggio che ha sconvolto il popolo del web. Ma tutto nasce da un fraintendimento, una parola tergiversata, che ha scatenato i fan della web influencer, figlia d’arte. In tanti infatti hanno scambiato la parola “Ciucciotti” con “Succhiotti”. E lo scatto nel quale Aurora mette in bella vista il collo, ha completato ‘l’opera’. In tanti hanno pensato che infatti la giovane Ramazzotti si riferisse ai segni che si lasciano con la bocca sul collo di un’altra persona. Ma la verità è un’altra.

L’equivoco imbarazzante generato da Aurora 

L’affermazione di Aurora Ramazzotti nelle sue Instagram Stories, ha generato il caos sul social e i followrr si sono scatenati con commenti ogni tipo. In realtà, il messaggio della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti era estremamente ingenuo e privo di malizia. La giovane infatti, si riferiva ai piccoli chignon fatti con i capelli. Tuttavia a causa del grosso equivoco generato per un fraintendimento, la ragazza si è trovata a dover rispondere a messaggi del tipo: “Da noi i ciucciotti sono quelli che il fidanzato ti lascia sul collo!”. A quel punto Aurora si è trovata a ribadire in un’altra Instagram Stories: “Ovviamente intendevo quella sottospecie di chignon disordinati che ho in testa!” 

Gravidanza in arrivo per Aurora Ramazzotti?

Da qualche settimana hanno iniziato a circolare delle foto sospette di Aurora Ramazzotti. La ragazza infatti sembrerebbe incinta. Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti diventeranno nonni? 

La risposta di Aurora

Ma i fan non hanno dovuto aspettare molto per scoprire la verità. Aurora ha postato alcune storie su Instagram dove ironizza sugli articoli che hanno parlato della gravidanza: “Amici, una grande novità: anche oggi internet si rivela essere un incredibile strumento da utilizzare per informarsi. Oggi ad esempio ho scoperto una cosa di me stessa che non sapevo, cioè di essere incinta”. In un’altra storia, la ragazza che conta 1,5 milioni di follower, è comparsa con finto grande pancione ed ha affermato: “Ebbene sì amici, è tutto vero.” Ma presto svela lo scherzo: da sotto la maglietta il suo gattino inizia a muovesi e a miagolare. Nella storia successiva lo coccola tenendolo sulle gambe. Aurora, 22 anni, è impegnata da metà 2016 con Goffredo Cerza, un ingegnere che vive a Londra.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio