Andrea+Delogu+e+Stefano+De+Martino%2C+insieme+per+The+Voice+of+Radio2
velvetgossipit
/2019/05/28/andrea-delogu-e-stefano-de-martino-insieme-per-the-voice-of-radio2/amp/

Andrea Delogu e Stefano De Martino, insieme per The Voice of Radio2

A primo impatto  la coppia formata da Andrea Delogu-Stefano De Martino che il martedì conduce The Voice of Radio2,  in diretta su Radio 2 e Youtube sembrava impossibile da conciliare invece a quanto pare si sta dimostrando molto affiatata e complice. Rai Radio2 è la radio ufficiale dell’edizione di The Voice of Italy: un filo diretto e sempre connesso con il popolo della radio, per raccontare tutte le fasi del talent show più atteso della stagione.

Durante il periodo di messa in onda di The Voice of Italy 2019, concorrenti e coach si alterneranno ai microfoni de ‘La versione delle due’, a commento della puntata appena andata in onda.

Una recente intervista ai due, li vede molto convinti rispetto questa nuova avventura. 
 “Finalmente è viva la televisione di contenuti”, così la Delogu dice a sua sul programma.
Riguardo il team più forte Stefano De Martino è chiaramente schierato per la squadra di Gigi D’Alessio.

Passando alla vita privata di De Martino, secondo le ultime indiscrezioni un nuovo importante dettaglio sul web, farebbe supporre che Stefano De Martino diventi di nuovo papà. A rivelare la probabilità di una nuova gravidanza per la showgirl argentina Belen è il settimanale Chi, che nell’ultima copertina, uscita in edicola l scorso 21 maggio maggio 2019, annuncia tra le esclusive “Belen presto mamma.

Dopo il ritorno di fiamma con Stefano De Martino, le fughe romantiche prima in Marocco e poi ad Ibizia,  a suggellare il ritrovato sentimento, potrebbe arrivare un altro bambino per la coppia. Belen Rodriguez e l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, sono infatti già genitori del piccolo Santiago. Ma a quanto fanno supporre le indiscrezioni la famiglia potrebbe presto allargarsi

Belen Rodriguéz e Stefano De Martino presto sposi?

Dopo tanti rumors e le successive conferme dai loro profili social, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme e si stanno godendo una nuova vacanza. Alcune voci parlerebbero di un nuovo matrimonio in vista e una presunta gravidanza. Sarà vero? Aspettiamo novità sul caso

Exit mobile version