Categorie: Cose da Vip

Andrea Damante: a Roma bagno di folla per il nuovo profumo di Guess

Ad attendere in via del Corso, a Roma, Andrea Damante, nuovo testimonial del profumo Guess 1981 Los Angeles, ragazze da mezzogiorno quando l’arrivo del modello e dj era previsto per le 15.00. Lui, sicuro e sorridente, non ha lesinato selfie e autografi, felice di questa campagna pubblicitaria le cui foto sono state scattate sulla splendida spiaggia di Malibu nella città degli angeli.

Tre del pomeriggio. Via del Corso, a Roma. Davanti allo spazio Guess una fila di ragazze trepidanti e armate di iphone lascia presagire l’arrivo di qualcuno di “famoso”. Lui non si lascia attendere: puntualissimo, Andrea Damante è entrato nel flagship store con l’espressione sorridente e l’atteggiamento rilassato. E’ molto felice di aver fatto parte di questa campagna per il lancio del profumo Guess 1981 Los Angeles in veste di testimonial maschile insieme all’attrice e modella Amy Jackson, la protagonista femminile.

Le foto sono state scattate da Josh Ryan nella aristocratica spiaggia di Malibu a Los Angeles. Un’esperienza che Andrea Damante ha dipinto come incredibile e indimenticabile. “E’ stato un giorno di shooting intenso, con persone superprofessionali intorno il cui scopo era valorizzare al massimo il prodotto come è abitudine per tutte le campagne Guess”, ha dichiarato felice. “Se penso che da piccolo guardavo ammirato i cartellonI e le foto delle bellissime “Guess Girl” che allora erano Anna Nicole Smith, Jennifer Lopez, Letizia Casta, Candice Swanepoel, Adriana Lima, e oggi anch’io facci parte della storia del brand mi vengono i brividi”.

Il profumo Guess 1981 Los Angeles, nella versione uomo e donna, celebra l’anno di nascita del brand ideato dal grande Paul Marciano: il suo bouquet è stato creato per incarnare la sensualità spensierata unita allo spirito avventuroso. Nella versione da donna si percepisce l’aroma fruttato dalle vibrazioni orientali, con note di testa di ribes rosso, pera e mandarino, cuore di gelsomino, fiori d’arancio e albicocca e note di fondo alla vaniglia, muschio bianco e cedro. All’uomo invece sono dedicate essenze decise di felce orientale, bergamotto e pepe nero, cuore di zenzero rosso, geranio e menta piperita mentre le note di fondo riportano al sandalo, ambra e vetiver.

Dopo le interviste di rito con la stampa, il dj, produttore musicale e digital influencer Andrea Damante ha dedicato gran parte del suo tempo agli incontri con i fan e poi si è lanciato, a conclusione della giornata, in un dj set. “Ci vorrà ancora un anno e mezzo, ma poi uscirò con il mio primo album”, ha confessato soddisfatto. Ancora più soddisfatte le followers che hanno potuto coronare il sogno di un selfie con lui e una stretta di mano rigorosamente dal vivo.

Photo Credits: Guess Press Office Negri Firman Pr& Communication Milano, photo Lorenzo Mazzoni

 

Stefania Fiorucci

Pubblicato da
Stefania Fiorucci

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

3 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

3 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

3 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

3 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

3 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

3 giorni Fa