Ad attendere in via del Corso, a Roma, Andrea Damante, nuovo testimonial del profumo Guess 1981 Los Angeles, ragazze da mezzogiorno quando l’arrivo del modello e dj era previsto per le 15.00. Lui, sicuro e sorridente, non ha lesinato selfie e autografi, felice di questa campagna pubblicitaria le cui foto sono state scattate sulla splendida spiaggia di Malibu nella città degli angeli.
Tre del pomeriggio. Via del Corso, a Roma. Davanti allo spazio Guess una fila di ragazze trepidanti e armate di iphone lascia presagire l’arrivo di qualcuno di “famoso”. Lui non si lascia attendere: puntualissimo, Andrea Damante è entrato nel flagship store con l’espressione sorridente e l’atteggiamento rilassato. E’ molto felice di aver fatto parte di questa campagna per il lancio del profumo Guess 1981 Los Angeles in veste di testimonial maschile insieme all’attrice e modella Amy Jackson, la protagonista femminile.
Le foto sono state scattate da Josh Ryan nella aristocratica spiaggia di Malibu a Los Angeles. Un’esperienza che Andrea Damante ha dipinto come incredibile e indimenticabile. “E’ stato un giorno di shooting intenso, con persone superprofessionali intorno il cui scopo era valorizzare al massimo il prodotto come è abitudine per tutte le campagne Guess”, ha dichiarato felice. “Se penso che da piccolo guardavo ammirato i cartellonI e le foto delle bellissime “Guess Girl” che allora erano Anna Nicole Smith, Jennifer Lopez, Letizia Casta, Candice Swanepoel, Adriana Lima, e oggi anch’io facci parte della storia del brand mi vengono i brividi”.
Il profumo Guess 1981 Los Angeles, nella versione uomo e donna, celebra l’anno di nascita del brand ideato dal grande Paul Marciano: il suo bouquet è stato creato per incarnare la sensualità spensierata unita allo spirito avventuroso. Nella versione da donna si percepisce l’aroma fruttato dalle vibrazioni orientali, con note di testa di ribes rosso, pera e mandarino, cuore di gelsomino, fiori d’arancio e albicocca e note di fondo alla vaniglia, muschio bianco e cedro. All’uomo invece sono dedicate essenze decise di felce orientale, bergamotto e pepe nero, cuore di zenzero rosso, geranio e menta piperita mentre le note di fondo riportano al sandalo, ambra e vetiver.
Dopo le interviste di rito con la stampa, il dj, produttore musicale e digital influencer Andrea Damante ha dedicato gran parte del suo tempo agli incontri con i fan e poi si è lanciato, a conclusione della giornata, in un dj set. “Ci vorrà ancora un anno e mezzo, ma poi uscirò con il mio primo album”, ha confessato soddisfatto. Ancora più soddisfatte le followers che hanno potuto coronare il sogno di un selfie con lui e una stretta di mano rigorosamente dal vivo.
Photo Credits: Guess Press Office Negri Firman Pr& Communication Milano, photo Lorenzo Mazzoni
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More