Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici 18, Rudy Zerbi contro Giordana Angi: era tutto finto?

La continua “guerra” durante il talent show

Amici di Maria De Filippi, il talent show italiano più longevo, è giunto a termine anche nell’edizione di quest’anno. A trionfare è stato il tenore Alberto Urso, tra gli applausi degli spettatori e tanta felicità. Meno felice Giordana Angi, la cantante dalla voce graffiata e il caratterino “tosto”, che si è classificata solo seconda, ma che ha vinto il premio della critica. La cantautrice, già scrittrice di testi meravigliosi, con una penna delicatissima e pregnante, ha scritto anche una cantante per il nuovo album di Tiziano Ferro. E addirittura Laura Pausini vorrebbe che Giordana scrivesse per lei.

Tutti hanno stima della cantautrice Angi, tranne una persona, Rudy Zerbi. Il professore non ha mai stimato professionalmente la ragazza, né tanto meno personalmente, per le sue reazioni. Rudy è sempre stato convinto che Giordana non imprimesse un marchio personale alle sue canzoni, ma che anzi cantasse sempre allo stesso modo. Addirittura Rudy Zerbi aveva accusato Giordana di imitare le voci di altri cantanti, più famosi, di essere anche poco umile, ripetitiva, vittima. Dal canto suo, la Angi era arrivata proprio all’esasperazione, convinta che, qualsiasi cosa avesse fatto, Rudy non le avrebbe comunque riconosciuto il talento.

E’ stata tutta una messa in scena?

Ciò che non hanno potuto ignorare i fan di Amici di Maria De Filippi, è il colpo di scena accaduto esattamente dopo la finale del talent show. Dopo la messa in onda, Rudy Zerbi e Giordana si sono abbracciati e hanno messo da parte i dissapori che erano sorti nel programma. In fondo in fondo, Rudy ha anche stima professionale verso la ragazza e le sue canzoni. Il professore, per dimostrare a tutti di aver sepolto l’ascia di guerra, ha pubblicato su Instagram una foto simpatica con Giordana. Nella didascalia ha scritto

Pensavate che non avremmo mai fatto una foto insieme e invece… In bocca al lupo per tutto, Giordana!

E’ intervenuto addirittura Gianni Morandi, sul social, che ha chiesto “Avete fatto pace?”, la stessa domanda che in molti si pongono. E a qualcuno la cosa ha anche fatto storcere il naso: i loro litigi erano una messa in scena? L’ostilità è stata creata per creare scompiglio ed avere più audience? Noi ci auguriamo di no e che, anzi, la pace regni sempre sovrana. In bocca al lupo a tutti!

Pulsante per tornare all'inizio