Alessia+Ventura+esagerata%2C+gli+scatti+sexy+infiammano+il+web+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/05/28/alessia-ventura-esagerata/amp/

Alessia Ventura esagerata, gli scatti sexy infiammano il web [FOTO]

Alessia Ventura è sicuramente una delle donne italiane più belle del mondo dello spettacolo: elegante e con un fascino naturale, la Ventura possiede un account Instagram molto seguito. Ecco l’ultimo scatto che ha condiviso. 

Una volta erano così: Alessia Ventura

Ma cosa ci fa una bambina da sola con una racchetta da tennis in mano? Non c’è nessuno che vuole giocare con me?“, scrive simpaticamente e con annessi smile Alessia Ventura su Twitter. Quella ragazzina è proprio lei.

I suoi fan restano affascinati da tutta questa tenerezza e non possono fare a meno di commentare: “Che amore”, “Che tenera”, “Anch’io avevo quelle racchette nere… W gli anni ’80”, “Pur di vederti mi propongo come palla o racchetta. Decidi tu“. Non è la prima volta che la showgirl piemontese pubblica in Rete una foto della sua infanzia. Voglia di leggerezza? Di tornare indietro a quei giorni felici quando la sua vita non era così movimentata dai pettegolezzi (come quelli che la vogliono sempre nel ritorno di fiamma con Pippo Inzaghi, ormai suo caro amico)? La ricerca di una serenità che forse da tempo è perduta (visto che ha recentemente ammesso su Twitter di avere uno stalker che la perseguita da quasi dieci anni) o solo il desiderio di condividere con i propri fan un momento intimo della sua vita?

Beh, con il passare degli anni è cresciuta. Maturata. Ma quel nasino e quello sguardo furbetto non sono cambiati assolutamente. Classe 1980, Alessia ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda a soli quindici anni per poi approdare sul piccolo schermo un anno dopo. Dalla valletta di Ok, il prezzo giusto al ruolo di Eleonora Sorrenti nella soap opera di Canale 5 Centovetrine fino ad arrivare alla conduzione di programmi televisivi ne è passata di acqua sotto i ponti. E non è finita qui, visto che suo cugino è un certo Luca Argentero e a quanto pare sarebbe stata proprio la Ventura ad iscriverlo al Grande Fratello (reality show da cui poi si sono spalancate le porte del mondo del cinema) . Davvero una ragazza dal cuore d’oro che ora vuole solo tornare bambina per qualche istante. Sicuramente ora di uomini che vorranno giocare a tennis con lei ne troverebbe fin troppi.

Alessia Ventura ha un nuovo fidanzato: “E’ arrivato l’amore…”

“Certo, spero che prima o dopo un fidanzato arrivi, ma se anche per il momento non dovesse succedere va bene così, queste le parole pronunciate da Alessia Ventura lo scorso aprile attraverso le pagine di Vanity Fair. A distanza di sei mesi la versione dei fatti è completamente cambiata. Un uomo nella sua vita è arrivato e sembra aver rubato il cuore della bella torinese. Non si tratta di indiscrezioni o voci di corridoio, perché a rivelarlo è lei stessa in un’intervista al settimanale Top: “Questo per me è un periodo fortunato e bello non solo dal punto di vista professionale“.

C’è stato un nuovo ed importante arrivo nella sua vita, oltre all’opportunità di partecipare al programma Mezzogiorno in famiglia al posto di Laura Barriales: “Non posso chiedere davvero di più dalla vita”. La sua dolce metà poi la sostiene in tutto e la segue ogni weekend in televisione: “Mi ha fatto tanti complimenti – ha continuato – mi ha detto che gli sono piaciuta e che avrò un telespettatore particolarmente affezionato e fedele che d’ora in avanti non perderà neppure una puntata del programma…. Pare quindi archiviata per sempre la storia con l’ex calciatore, ora allenatore del Milan, Pippo Inzaghi.

“E’ una persona che rimarrà nel mio cuore per sempre – ha ammesso qualche tempo fa – poi per come sono fatta io credo che portare rancore non serva proprio a niente, la vita va avanti e cerco di essere il più possibile positiva riguardo al futuro. Da molto tempo Alessia non pensa più a lui, solo che ha sempre incontrato uomini immaturi“Spesso a quarant’anni – ha concluso – pensano ancora solo a divertirsi e solo la parola famiglia li mette in fuga, mentre magari poi trovi uno anche molto più giovane già proiettato verso matrimonio e figli. E’ difficile, io comunque non cerco niente, se dovrà essere sarà”. Accanto a lei ora ci sarà un coetaneo, un ragazzo più piccolo o magari un uomo più grande?

Photo Credits: Instagram

 

Exit mobile version