Un+posto+al+sole+anticipazioni+della+puntata+del+27+maggio+2019
velvetgossipit
/2019/05/27/un-posto-al-sole-anticipazioni-della-puntata-del-27-maggio-2019/amp/

Un posto al sole anticipazioni della puntata del 27 maggio 2019

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, lunedì 27 maggio 2019, su RaiTre dalle ore 20.40.

Ecco dove eravamo rimasti: 

Il ritorno a Napoli di Patrizio è stato un successo e il ragazzo può godersi i meritati elogi per il suo lavoro al Vulcano. Il giorno dopo va a trovare il fratello Diego che nota – come tutti – che qualcosa non va. Patrizio è sempre più frenetico e adrenalinico e questa sua iperattività potrebbe nascondere un problema veramente grave. Che il giovane – in Piemonte – abbia iniziato a fare uso di droghe? La sua famiglia è in tensione.

Marina spia ancora Alberto

Alberto è in rapida ascesa alla guida dei Cantieri, ma Marina non ha intenzione di lasciarlo fare ancora a lungo. Roberto le ha confermato la sua decisione di restare fuori dalla loro guerra e la Giordano ha incassato il colpo. Decide però di proseguire per la sua strada e di continuare a spiare il computer del AD dei Cantieri, sicura di trovare qualcosa che smascheri le sue menzogne e che lo incastri. Renato invece scopre che Nadia ha mentito ai suoi genitori, intenzionati a raggiungere la figlia a Napoli. Il Poggi non prenderà per nulla bene questa notizia. Ma perché Nadia ha dovuto mentire? 

Un Posto al Sole anticipazioni lunedì 27 maggio 2019: 

Il ritorno di Patrizio al Vulcano è stato pieno di successo ma il ragazzo sembra non essere più lo stesso. Da qualche tempo è infatti troppo su di giri e i sospetti che faccia uso di droghe, si fanno largo tra tutti i suoi cari. Ora più che mai, la situazione sta diventando insostenibile. Il Giordano è diventato molesto e sembra non avere freni. Alberto intanto rende gelosa Clara portando a casa le sue conquiste mentre Angela tratta con freddezza Franco, dopo che il marito ha affrontato a muso duro Ciro, invaghitosi della Poggi. Il Boschi sarà costretto ad allontanarsi da casa per qualche tempo, accettando di fare un breve viaggio che non aveva contemplato.

Exit mobile version