Tina+CIpollari%2C+mamma+apprensiva%3A+ecco+cosa+fa+per+i+figli
velvetgossipit
/2019/05/27/tina-cipollari-mamma-apprensiva-ecco-cosa-fa-per-i-figli/amp/

Tina CIpollari, mamma apprensiva: ecco cosa fa per i figli

La polemica sul suo ruolo di madre

Qualche settimana fa, Tina Cipollari, l’opinionista regina di Uomini e Donne, era stata al centro della polemica. Il motivo di tale dissenso era il presunto ruolo della donna, nell’aver manipolato il pensiero dei suoi figli. Suo figlio Francesco, dopo aver visto in diretta tv il bacio tra suo padre ed Ambra Lombardo, aveva reagito male sui social. Di lei aveva detto che fosse una approfittatrice, per nulla sincera. In molti avevano pensato che, dietro le parole del ragazzo, ci fosse proprio sua madre Tina Cipollari, che alle accuse ha risposto a tono

Manipolare mio figlio significa raggirarlo, controllarlo, ancor peggio usarlo per i propri scopi personali. E’ una cosa orribile, non avrei mai il coraggio di poterlo fare. Sono le mie creature, a loro va tutto il mio amore, non sono dei burattini emotivi che utilizzo a mio piacimento. Al contrario di quanto alcuni possano pensare. Il peso delle responsabilità di un genitore non dovrebbe mai gravare su di un figlio. 

Mamma impegnata ed apprensiva

Sull’ultimo numero in edicola di Uomini e Donne Magazine, Tina Cipollari ha risposto a molte domande, anche sulla sua vita privata. E’ proprio nello studio del dating show che lei ha conosciuto Kikò Nalli, che poi è diventato suo marito e padre dei suoi tre figli, tutti adolescenti. Il loro matrimonio è finito, ma non hanno smesso di avere stima reciproca e affetto l’uno per l’altra. Hanno ancora un ottimo rapporto e Tina non ha smesso mai di supportare Kikò, anche in questa sua esperienza televisiva al Grande Fratello. Sul suo essere mamma, Tina Cipollari ha raccontato

Mi alzo sempre alle sei del mattino sia nei giorni di registrazione del programma sia nei giorni in cui sono a casa. Ho tre figli e ovviamente bisogna portarli a scuola, prepararli… Anche io mi preparo, prima di loro così quando si svegliano io già sono pronta, vestita e sistemata. […] Sono una madre molto apprensiva specialmente quando sono al lavoro, quando non sono io lì in casa con loro e non posso vigilare e tenere sotto controllo la situazione mi agito molto.

Mattias, il più grande, da poco ha la microcar e sa che appena arriva a scuola deve chiamarmi. Lui spesso se ne dimentica e allora chiamo io e se trovo il telefono spento mi prende l’ansia, vado nel pallone! Allora chiamo la scuola, la preside… Non dimenticherò mai quella volta che sono andati in gita vicino Napoli, e io con la mia auto ho seguito l’autobus fino a Cassino perché non mi ispirava fiducia.

Non solo tanta preoccupazione però, ma anche tanto affetto, complicità e un sogno nel cassetto, che riguarda proprio i suoi ragazzi. Tina Cipollari tende a sembrare spesso altera o arrogante in televisione, ma è il suo ruolo, quello televisivo è quasi un gioco. Nella realtà è una persona molto affettuosa e di spessore, che nei figli ha trovato la felicità. Il suo desiderio più grande era quello di diventare madre, adesso è quello di vedere la realizzazione dei suoi ragazzi.

Sono anche una mamma che sa ascoltare, so essere anche un’amica. […] Da bambina sognavo di viaggiare e crescendo ho fatto tanti viaggi, prima da single, dopo con i figli. Un sogno che ho oggi è quello di vedere tra qualche anno realizzati i miei figli. Sogno di vederli felici.

 

Exit mobile version