Romina Power e Loredana Lecciso sono sicuramente due delle donne dello spettacolo più seguite del momento. Secondo Libero Quotidiano però buon sangue ancora non scorrerebbe tra i due. Entrambe ex mogli del noto cantante Al Bano Carrisi, ed entrambi madri di alcuni dei suoi figli, tra le due non corre buon sangue. Nonostante i tentativi di smentita e gli sforzi di Albano per la riappacificazione,è palese che il rapporto tra le due non sia certo tra i più idilliaci, per usare un’eufemismo.
Romina Power è una delle donne dello spettacolo più amate e seguite in Italia. Con Albano, Romina ha condiviso oltre vent’anni di matrimonio ed il loro celebre duetto ”Felicità” è ormai un inno che ha segnato più di una generazione nel nostro Paese. Dopo il divorzio con Romina Power, Al Bano Carrisi si è risposato con Loredana Lecciso, altro volto noto della nostra televisione, da cui ha avuto anche dei figli.
Sebbene, dopo il divorzio anche con Loredana Lecciso, Albano sia rimasto in ottimi rapporti con entrambe, la stessa cosa non si può dire del rapporto del rapporto tra le due ex mogli del cantante. E’ noto infatti che tra Romina Power e Loredana Lecciso ci siano state alcune diatribe, che hanno portato ad un inasprimento dei rapporti tra le due. Che tra le due Showgrl non corra buon sangue è confermato anche dal settimanale Spy.
Secondo la rivista Romina Power, ospite d’eccezione nello show di Al Bano prossimamente in onda su Canale 5, avrebbe posto il suo veto alla presenza della Lecciso nello stesso show. Addirittura, stando a quanto affermato da Spy, la Power avrebbe preteso che l’assenza della Lecciso nello Show fosse inclusa, nero su bianco, nel suo contratto. I
Il grande spettacolo di Albano Carrisi, presto in onda su Canale 5, è attesissimo da tutti i telespettatori fan del cantante e della coppia Carrisi – Power. Non sono pochi infatti i nostalgici che sperano di rivedere i due insieme nella vita oltre che sui palchi di tutto il mondo. Oltre a Romina Power Albano ha deciso di farsi affiancare nello show dalla figlia Cristel Carrisi.
Sembra che sia stata proprio Romina Power a spingere affinché il ruolo fosse affidato alla figlia, originariamente infatti Albano sarebbe dovuto essere stato accompagnato sul palco dalla spagnola Rocio Munoz Morales, moglie di Raoul Bova. Oltre a Cristel anche Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Leciso, reciterà con il padre nello Show.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More