Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Romina Jr e la confessione scioccante: ” Il peso di essere la figlia di Al Bano”

La figlia di Al Bano e Romina Power, ha rilasciato una confessione scioccante. Romina Jr, durante un’intervista ha parlato del peso di essere la di due persone famose. La donna, oggi realizzata nel mondo del lavoro anche grazie agli studi di recitazione fatti negli Stati Uniti, racconta di quanto possa essere difficile a volte avere un cognome importate come il suo. Legata alla sua famiglia Romina Carrisi, ha raccontato qualche dettaglio inaspettato della sua vita privata. 

Avere due genitori famosi, non è di certo un difetto e questo Romina Jr lo sa bene. Tuttavia avere il peso di due nomi importanti, come genitori, qualche volta può rappresentare un ostacolo nell’affermazione personale. Se essere figlia d’arte dovrebbe avere dei vantaggi, può succedere infatti che non sia sempre così. A spiegare i dettagli dell’altro risvolto della medaglia ci ha pensato Romina Carrisi, che ha sentito questo peso sulle sue spalle. 

Romina Carrisi, rivela ‘lo svantaggio’ di avere due genitori famosi

In una recente intervista Romina Carrisi ha infatti dichiarato: “Per me avere due genitori e dei nonni famosi era la normalità. Poi andando a vivere a Los Angeles ho capito che non era tanto normale, ma che era diverso. Secondo me è stata più la reazione degli altri a questa mia normalità a urtare. Il fatto che considerassi tutto normale dava fastidio a molti.” Parlando poi dei suoi genitori, Al Bano e Romina, la ragazza ha aggiunto: “Sono sempre stata contenta che i miei genitori siano tornati a lavorare insieme, ritrovare il sereno dopo anni di guerra è come quando spunta il sole dopo il diluvio, in quel momento ringrazi gli angeli e gli dèi”.

La figlia di Al Bano parla della sua vita privata

Entusiasta della ritrovata serenità all’interno della sua famiglia, Romina Jr parla anche della sua vita privata e sentimentale: “Sono single, non lo so il perché bisognerebbe studiare questo fenomeno. Mi sono lasciata poco più di un mese fa: è stata una decisione ponderata dopo un anno di relazione e convivenza, per quello che non sono sofferente. Non c’era compatibilità. Sai quando cerchi di far entrare un quadrato in un cerchio? Per ora mi accontento di aiutare a gestire l’azienda di famiglia.”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio