Ridge+di+Beautiful+diventa+musicista%3A+concerti+gratuiti+in+Italia
velvetgossipit
/2019/05/27/ridge-di-beautiful-diventa-musicista-concerti-gratuiti-in-italia/amp/

Ridge di Beautiful diventa musicista: concerti gratuiti in Italia

Nonostante l’addio alle scene e alla  più famosa soap opera della storia nell’ormai lontano 2012, Ridge Forrester non  ha certo bisogno di presentazioni. Come non ne ha Ronn Moss, l’attore americano che ha interpretato il personaggio  in Beautiful per venticinque anni, tra il 1987 e il 2012. Sette anni fa, il divo abbandonò la serie televisiva, e il ruolo di Ridge venne riscritto per essere affidato al più giovane Throsten Kaye. Da allora, Moss è tornato alla sua prima passione, quella che lo lanciò inizialmente negli anni ’70, prima che la carriera recitativa prendesse il sopravvento: la musica.

Ronn Moss abbandona Ridge e torna a suonare: con la band dei Player, arriverà a giugno anche in Italia

Ronn “Ridge” Moss è dunque tornato ad esibirsi live, suonando con una band, i Player, con cui già a suo tempo raggiunse brevemente una certa notorietà di classifica. Pur non potendo certo parlare di successo planetario, il gruppo ha facilmente radunato un suo seguito. In particolare, sono  le esibizioni dal vivo a raccogliere il massimo del gradimento, vista anche la presenza scenica del personaggio. Proprio in queste settimane, i Player di Ronn Moss sono dunque tornati in tour, con un’eccezione. Per la prima volta,  si tratterà di un tour mondiale, con tappa anche in Italia.

Il primo tour mondiale della nuova band dell’ex Ridge partirà dunque proprio dall’Italia, meta prescelta per lanciare il ciclo di eventi europei dell’ex attore. Le esibizioni avranno luogo in una serie di centri commerciali della penisola, a partire dal prossimo 1 giugno. Le mete selezionate sono i mall di Montevarchi, Fasano e Grottazzolina. Tutti i live saranno aperti, e dunque gratuiti, per la gioia dei fan: per prendere parte all’evento sarà unicamente necessario presentarsi presso i centri indicati. Ulteriori informazioni in merito ad orari e date esatte saranno presto disponibili online sui profili social della band.

Exit mobile version