Raffaella+Mennoia%3A+figli%2C+malattia%2C+vita+privata+e+compagno
velvetgossipit
/2019/05/27/raffaella-mennoia-figli-malattia-vita-privata-e-compagno/amp/

Raffaella Mennoia: figli, malattia, vita privata e compagno

Raffaella Mennoia è ormai il braccio fidato di Maria De Filippi da diversi anni. Il pubblico l’ha conosciuta molto tempo fa in vesti diverse, ma sulla sua carriera e sulla vita privata c’è molto da dire…

La carriera

Nata a Roma il 25 aprile 1974 sotto il segno del Toro, Raffaella Mennoia ha iniziato la sua carriera lavorando come comparsa in alcune fiction di successo come Carabinieri, Grandi Domani e Distretto di Polizia. Solo approdando nella trasmissione C’è posta per te è iniziata davvero la sua scalata verso il successo professionale. Tutti la ricorderanno come postina del famoso programma, ancora giovanissima e alle prime armi. Per carisma e simpatia, Raffaella si è fatta notare sin da subito. Ma a quanto pare dietro al suo bell’aspetto c’erano anche un grande intuito e delle valide idee.

La conoscenza con Maria De Filippi si è trasformata nel tempo in una vera collaborazione, fatta di stima e rispetto reciproco. La Mennoia è entrata nella redazione del dating show Uomini e Donne, fino a diventare autrice del programma. Un rapporto di fiducia totale, quello tra la De Filippi e Raffaella, che ormai cura anche l’altro gioiellino d’ascolti Mediaset, il reality Temptation Island

Figli e vita privata

Raffaella è estremamente riservata sulla propria vita privata. Dopo la grande storia con l’opinionista ed ex tronista di Uomini e Donne, Jack Vanore. La coppia è stata insieme a lungo, dal 2007 al 2013, e nonostante si sia trattato di un amore importante, i due sono rimasti in buoni rapporti. Lo conferma anche la loro professionalità in trasmissione: entrambi infatti continuano a lavorare per Uomini e Donne in un clima di sorprendente armonia.

Dopo la storia con Jack, Raffaella è stata bene attenta a preservare la sua vita privata dalla lente mediatica, soprattutto perché ormai la bella autrice ha un enorme seguito su Instagram: ben 707mila follower. A quanto pare però, Raffella attualmente sta vivendo un grande amore, anche se tende a ridimensionarne l’importanza quando c’è da parlarne pubblicamente: “Io dell’amore non so niente, se non che da anni vivo un rapporto molto importante”. Il nome del fortunato? La Mennoia si rifiuta di condividerlo con il web. In compenso però, l’atleta di arti marziali, nonché conduttore di Tu si que vales, Alessio Sakara, sembra essere il nome più gettonato. Chissà che prima o poi Raffaella non si decida a confermare questa versione? D’altra parte, se davvero il rapporto va avanti da molti anni, potrebbe essere proprio Alessio l’uomo giusto con cui fare un figlio.

Le parole di Jack Vanori

È stato proprio Jack Vanori a raccontare in un’intervista cosa è rimasto del legame tra lui e Raffaella:

“Io e Raffaella siamo persone intelligenti e ci vogliamo un bene infinito. Quando abbiamo capito che il nostro amore era al capolinea ce lo siamo detti. Non siamo diventati amici subito dopo la fine della nostra storia, è passato un periodo di tempo. Oggi so di poter contare su Raffaella in qualsiasi momento e questo vale pure per lei” .

La malattia di Raffaella Mennoia

Se per quanto riguarda la vita privata Raffaella Mennoia difende con le unghie la sua privacy, recentemente invece ha scelto di condividere con web e pubblico il dramma della sua malattia. Dopo aver combattuto e vinto la sua battaglia lontana dai riflettori, Raffaella si è sentita pronta per confessare qualcosa anche ai suoi fan:

“Mi avete chiesto per mesi il motivo dei cerotti al collo e ho sempre preferito aspettare il mio tempo per potervene parlarne..sono stati mesi difficili e ancora oggi non è del tutto finita..nonostante tutto il dolore e l’angoscia dopo 1 giorno ero in piedi e sorridevo…sorridevo e sorrido alla vita..se dovessi scegliere una foto per il mio 2018 sceglierei sicuramente questa”.

 

 

Exit mobile version