Lo scorso venerdì, 24 maggio, durante la prima semifinale di Ballando con le Stelle, il ballerino Stefano Oradei ha chiesto scusa in diretta alla sua fidanzata e a tutta la produzione del programma per i suoi atteggiamenti degli ultimi mesi.
La modalità però non è piaciuta a tutti e in molti sui social, si sono scagliati contro la padrona di casa, Milly Carlucci. Ma per quale motivo? A quanto pare molti telespettatori non hanno gradito il comportamento della conduttrice che, in qualche modo, ha obbligato il ballerino a chiedere scusa in diretta a Veera Kinnunen.
Dopo le foto pubblicate dal settimanale Oggi che ritraevano Stefano Oradei e Veera Kinnuen nel bel mezzo di un’accesa discussione, Milly Carlucci ha chiesto al ballerino di chiarire la situazione in diretta e di chiedere scusa per il suo comportamento.
Molti fan del programma però hanno giudicato il momento come una “gogna pubblica inutile“. In tanti infatti o hanno accusato la Carlucci di aver dipinto agli occhi del pubblico “Oradei come un uomo che picchia le donne, quando Veera stessa lo difende. Perché accanirsi tanto?“.
Negli ultimi giorni i momenti di gelosia di Stefano Oradei nei confronti della sua fidanzata, Veera Kinnunen, sono stati al centro dei gossip. Ma ieri, 24 maggio, durante la semifinale di Ballando con le Stelle, Stefano Oradei ha chiesto scusa in diretta al pubblico, agli autori del programma ma soprattutto alla sua fidanzata, per il suo comportamento degli ultimi mesi.
Nelle ultime settimane si è parlato molto della gelosia del ballerino Stefano Oradei nei confronti della sua fidanzata Veera in coppia con l’ex calciatore Dani Osvaldo. Lo scorso giovedì poi il settimanale Oggi ha riportato le foto di un litigio in strada tra i due fidanzati alimentando così i gossip. Ed è per questo che Milly Carlucci ha deciso di intervenire e mettere un punto alla storia.
“I nostri professionisti sono sempre chiamati ad esprimere sulla pista il massimo del sentimento. Noi facciamo ballo e il ballo di coppia, quando è fatto bene e quando c’è qualcuno che lo può fare in questa maniera perché ne ha le possibilità tecniche ed emotive, diventa come un pezzo di film (…) quindi non voglio che su Veera rimanga l’etichetta di una che ha fatto non so cosa, perché Veera ha fatto quello che il programma richiede“.
Stefano Oradei così ha chiesto scusa in diretta televisiva al pubblico e agli autori per il suo comportamento, ammettendo di aver messo in cattiva la luce tutta la produzione di Ballando con le stelle. Il ballerino ha parlato di un momento di fragilità che non è riuscito a gestire:
“Lei è una meravigliosa professionista come avete detto tutti, fa il suo lavoro nel migliori dei modi. Io ho avuto una leggerezza… chiedo scusa, ci può essere che ci sono delle discussioni“. Ma ecco il rimprovero di Milly: “Te lo dico da mamma e da capo di questo gruppo, è questa la cosa che non è accettabile. È vero che sono momenti di fragilità, maqueste fragilità a 35 anni si gestiscono… in questo ambiente e nel lavoro che facciamo“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More