
La bellissima conduttrice Michelle Hunziker è uno dei volti più amati delle televisione italiana. A contraddistinguerla la sua allegria ma anche la sua bellezza. Vediamo alcune foto di Michell nel corso degli anni.
Eccola qui oggi, bellissima e sorridendo, Michelle mostra orgogliosa le sue gambe, e che gambe!
[Photo Credit Instagram]
Qui invece, la conduttrice svizzera aveva quindici anni, ed era in vacanza in Sicilia ma già muoveva i suoi primi passi da modella.
[Photo Credit Instagram]
Qualche anno fa la bellissima Michelle Hunziker ci stupisce con il suo sguardo dolce ma allo stesso tempo seducente. La conduttrice con un cappello in testa grida la sua voglia d’estate.
[Photo Credit Instagram]
Michelle è sempre molto elegante e la sua grazia è da sottolineare. La conduttrice sexy e seducente con un vestito nero che la avvolge lasciando però scoperto il petto e le spalle. Bellissima.
[Photo Credit Instagram]
Michelle Hunziker in crisi con Trussardi? Le ultime dichiarazioni scioccanti
Michelle Hunziker è tornata da poco sul bancone di Striscia la notizia e già si comincia a vociferare su una possibile imminente separazione dal marito Tomaso Trussardi, con cui è sposata dal 2014. Sarà vero? In realtà i due sarebbero più affiatati che mai! Altro che separazione o crisi, Trussardi e la Hunziker continuano a mostrarsi insieme agli eventi mondani e appaiono felici e innamorati come sempre.
Michelle Hunziker a Verissimo: la confessione hot a Silvia Toffanin [VIDEO]
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo
Nella puntata di sabato 11 maggio, Michelle Hunziker è stata ospite del salotto di Verissimo, da Silvia Toffanin. Non era sola perché, con lei, c’era anche il cantante JAx, con il quale sta per partire per un progetto insieme. Da giovedì, i due saranno i co-conduttori di un interessante programma tv, inedito, dal sapore tutto internazionale, All Together Now. E’ un format molto lontano da quelli già visti in Italia, incentrato sulla musica e su effetti visivi davvero grandiosi. Ovviamente avrà un intento simile a quello di un talent, in cui i concorrenti dovranno cantare e convincere una giuria incredibile. Ci sarà un montepremi finale di 50mila euro ma, come spiega JAx, la cosa incredibile è la finalità del “gioco”. Non si pretende di far avere una carriera a qualcuno, ma di poter rendere chiunque (che fa un mestiere diverso), un cantante, anche solo per una sera.
In studio c’è un muro alto otto metri composto da sei file di postazioni: sono 100 in tutto e sono i giudici del programma, tutti esperti di musica. Cantanti, producer, discografici, dj, ecc… I concorrenti sono dei cantanti che si esibiscono davanti al muro eseguendo un brano famoso. Se i giudici apprezzano l’esibizione, si alzano in piedi e cantano con il concorrente. Lo scopo è farli alzare tutti e 100, ma sarà difficile.