Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Royal baby: una visita speciale per il piccolo Archie

Una visita davvero speciale per il piccolo Archie. una carissima amica di Meghan Markle ha finalmente fatto visita al royal baby. Ma di chi si tratta? 

Nella giornata di ieri, domenica 26 maggio, Serena Williams, la grandissima tennista statunitense, ha incontrato la sua amica e vedere per la prima volta il Royal baby. La campionessa di tennis ha così raggiunto Frogmore Cottage per incontrare per la prima volta il piccolo Archie. E non sono mancate sui social de la sette volte campionessa di Wimbledon alcune foto della lussuosa residenza reale. 

Stando alle indiscrezioni, l’incontro non sarebbe durato moltissimo a causa dei numerosi impegni di Serena Williams. Una piccola sosta prima degli Open di Francia. Insieme a loro poi, anche la stilista canadese Jessica Mulroney. 

Stando agli ultimi rumors inglesi, Meghan potrebbe scegliere proprio tra loro due la madrina del suo bambino. 

 

Lo strano silenzio di Meghan e Harry su Instagram: ecco perché

E’ passata ormai una settimana da quando sul profilo social dei duchi di Sussex è stato pubblicato un post. Un silenzio troppo lungo secondo i sudditi e i follower di Harry e Meghan. Quale sarà il motivo? 

Per quale motivo Meghan e il principe Harry non pubblicano aggiornamenti sul loro profilo Instgram? E’ questa la domanda che si stanno ponendo i sudditi inglesi e i followers dei duchi di Sussex che vedono il profilo reale ormai fermo da giorni. L’ultimo post risale infatti al 19 maggio, giorno del loro anniversario di matrimonio. Per l’occasione, sul profilo Instagram era stato pubblicato un video in occasione del loro anniversario. Dopo il silenzio. Più nessun aggiornamento sulla coppia reale o sul piccolo Archie. 

E così in molti hanno iniziato a sospettare di piccoli problemi di coppia. I più maliziosi hanno pensato: “Harry e Meghan sono assenti da Instagram perché hanno litigato?“. Una pista non da escludere visto i due caratteri forti di Harry e Meghan. Magari invece i duchi di Sussex, da bravi genitori, si stanno concentrando solo sul loro piccolo Archie, nato lo scorso 6 maggio. 

 

Pulsante per tornare all'inizio