Meghan+Markle+e+lo+sfregio+a+Donald+Trump%2C+ecco+perch%C3%A8+non+cener%C3%A0+con+lui
velvetgossipit
/2019/05/27/meghan-markle-e-lo-sfregio-a-donald-trump-ecco-perche-non-cenera-con-lui/amp/

Meghan Markle e lo sfregio a Donald Trump, ecco perchè non cenerà con lui

Voci sempre più incessanti dicono che Meghan Markle non prenderà parte alla cena in cui sarà ospite Donald Trump. C’è chi parla addirittura di caso internazionale, ma le cose sono bene diverse. Ecco i motivi della scelta.

Meghan Markle non ci sarà alla cena in onore di Trump. Quali sono i motivi?

Dal 3 al 5 giugno prossimo il Regno Unito si prepara ad ospitare il presidente degli Stati Uniti d’America, che si recherà in visita ufficiale. Proprio in occasione della visita, è prevista una cena in cui Trump sarà ospite di sua Maestà la regina Elisabetta, ma Meghan non ci sarà.

Sebbene, infatti, la duchessa di Sussex sia cittadina america, così come il suo primogenito Archie, non ha ricevuto un invito alla suddetta cena. Secondo il protocollo, infatti, Meghan Markle si trova attualmente in congedo maternità, cosa che la rende esclusa da qualsiasi evento pubblico.

C’è chi però ha voluto vedere un motivo politico in questa faccenda: è risaputo che la moglie di Harry non condivida tutte le linee elettorali del suo presidente che più volte in passato ha definito “misogino” e “controverso”

Lo strano silenzio di Meghan e Harry su Instagram: ecco perché

E’ passata ormai una settimana da quando sul profilo social dei duchi di Sussex è stato pubblicato un post. Un silenzio troppo lungo secondo i sudditi e i follower di Harry e Meghan. Quale sarà il motivo? 

Per quale motivo Meghan Markle e il principe Harry non pubblicano aggiornamenti sul loro profilo Instgram? E’ questa la domanda che si stanno ponendo i sudditi inglesi e i followers dei duchi di Sussex che vedono il profilo reale ormai fermo da giorni. L’ultimo post risale infatti al 19 maggio, giorno del loro anniversario di matrimonio. Per l’occasione, sul profilo Instagram era stato pubblicato un video in occasione del loro anniversario. Dopo il silenzio. Più nessun aggiornamento sulla coppia reale o sul piccolo Archie. 

E così in molti hanno iniziato a sospettare di piccoli problemi di coppia. I più maliziosi hanno pensato: “Harry e Meghan sono assenti da Instagram perché hanno litigato?“. Una pista non da escludere visto i due caratteri forti di Harry e Meghan Markle.

Magari invece i duchi di Sussex, da bravi genitori, si stanno concentrando solo sul loro piccolo Archie, nato lo scorso 6 maggio. 

Exit mobile version