La diciottesima edizione di Amici è ormai giunta al termine e ad aggiudicarsi la vittoria è stato il tenore Alberto Urso. E così all’indomani della vittoria del giovane messinese, Maria De Filippi in un’intervista rilasciata ad Adnkronos si è lasciata andare alle considerazioni finali sul programma, considerato uno dei più grandi successi di Canale 5.
Ma non solo. L’intervista è stata anche l’occasione per lanciare una piccola frecciatina alla Rai in seguito alla sua mancata ospitata a Domenica In.
Durante l’intervista Maria De Filippi ha finalmente fatto chiarezza sulla sua mancata ospitata a Domenica In da Mara Venier, a quanto pare bloccata dai vertici Rai.
“Mi è dispiaciuto che la Rai abbia bloccato la mia ospitata a Domenica In. L’ho trovata una cosa davvero strana. E antipatica, perché l’avevamo già annunciata in tv e io tendo a mantenere le promesse che faccio in pubblico. Era uno scambio di cortesie tra me e Mara. Pure lei è rimasta male“. Queste le parole della conduttrice Mediaset che ha poi aggiunto: “So che Mara aveva nel contratto la possibilità di andare ospite in due programmi della concorrenza e infatti è venuta a Tu si que vales e ad Amici. Tutto regolare. Io volevo ricambiare“.
“Così come avevamo fatto con la Carrà” ha aggiunto Maria De Fililppi ricordando la sua intervista a ‘A raccontare comincia tu’, condotto da Raffaella Carrà.
Al termine dell’intervista, giunta alle considerazioni finali, la conduttrice ha voluto però lanciare anche una piccola frecciatina alla Mediaset.
“A Mediaset dobbiamo imparare a fare più gioco di squadra. Non è un caso che per la finale ho chiamato in giuria Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi ed Michelle Hunziker, accanto a Loredana Bertè. E sono stata felicissima che abbiano accettato e che abbiano partecipato con grande divertimento. Ecco, questo forse a Mediaset finora lo abbiamo fatto troppo poco!“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More