Maria+De+Filippi+non+va+pi%C3%B9+in+onda%3A+Uomini+e+Donne+chiude
velvetgossipit
/2019/05/27/maria-de-filippi-non-va-piu-in-onda-uomini-e-donne-chiude/amp/

Maria De Filippi non va più in onda: Uomini e Donne chiude

L’amatissimo dating show di Maria De Filippi torna in onda lunedì 29 ottobre con una nuovissima puntata del trono over di Uomini e Donne. Tutti gli occhi dei telespettatori sono puntati sulla dama indiscussa del programma, Gemma Galgani; la donna infatti sarà nuovamente al centro dello studio grazie alle sue vicende amorose. Ciò che però in questa stagione pare proprio non piacere al pubblico a casa è il trono classico. Calo d’ascolti per i nuovi tronisti, che non convincono a pieno i telespettatori affezionati. 

Uomini e Donne va in pausa

La produzione dell’amato dating show di Canale 5 ha deciso di non riconfermare il format della scelta in villa, ma di riproporre la classica scelta in studio. È Raffalla Mennoia a far sapere sui social che, inoltre, le scelte di tutti i tronisti verranno trasmesse in diretta: poco spazio dunque per anticipazioni, scoop e indiscrezioni prima della messa in onda. Che sia un escamotage per catturare di nuovo l’attenzione del pubblico? O semplicemente è la conferma del fatto che la scelta in villa è stato un vero flop?

Il vero problema del trono classico potrebbe essere proprio la messa in onda “a singhiozzi”. Come riuscirà la padrona di casa Maria De Filippi a risollevare le sorti del trono classico prima della chiusura del programma? Molte infatti sono le lamentale anche in merito ai tronisti proposti dalla redazione: il pubblico sembra sempre più stanco di trovare sulla famosa poltrona volti già noti e vari vip di Instagram. Insomma i telespettatori più fedeli per il momento sembrano preferire solo le vicende degli over.

Le scelte dei tre tronisti, in ogni caso, verranno trasmesse questa settimana. Quella di Angela mercoledì 29 maggio, quella di Andrea giovedì 30 maggio e infine quella di Giulia, venerdì 31 maggio. Dopodiché le sorti del trono classico saranno nelle mani degli autori e della stessa Maria De Filippi, che forse sceglierà proprio di reinventare il format in occasione della prossima stagione.

Exit mobile version