Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Kate Middleton rivela un segreto inaspettato su un membro della sua famiglia

Una rivelazione importante arriva dalla Corte Inglese. Kate Middleton svela un segreto inaspettato legato ad un membro della sua famiglia. Secondo quanto riferito da recenti indiscrezioni, la Duchessa di Cambridge avrebbe confessato un particolare legato proprio alla sua Principessina Charlotte, raccontato qualcosa di inedito e molto riservato. 

Il segreto tenuto nascosto all’interno della ‘mura domestiche’ Kensington Palace, è venuto allo scoperto durante la visita della famiglia Reale al Chelsea Flower Show. Nell’occasione, della presentazione del giardino della famiglia reale creato da Kate Middleton, la mamma della piccola Charlotte, ha voluto svelare un dettaglio che le appartiene e che la lega al padre, il Principe William.

Kate Middleton svela il segreto della Principessa Charlotte

In occasione della visita al Chelsea Flower Show, tutta la famiglia dei Duchi di Cambridge si è fatta ritrarre in diversi scatti e ha concesso diverse interviste. Kate Middleton e il Principe William, oltre a farsi fotografare con i piccoli George, Charlotte e Luis, hanno raccontato alcuni aneddoti a loro legati. In particolare però, ha colpito il segreto sulla femminuccia di casa Cambridge. 

Il soprannome di Charlotte

A dare conferma del soprannome della piccola Charlotte è stata proprio Kate Middleton, che rivelato questo aspetto intimo della loro realtà familiare. Da uno dei tanti filmanti giunti sulla Royal Family, uno in particolare ha colpito l’attenzione di molti. Il Principe William, ad un tratto ha chiamato la figlia: “Mignonette”. Un tenerissimo termine proveniente dal francese che si traduce come “Graziosa”. Insomma la femminuccia di casa Cambridge, ha sicuramente conquistato il cuore dei suoi genitori, che ne sottolineano la bellezza anche con il nomignolo. Ma c’è di più, la bellezza della piccola Charlotte, ha davvero conquistato tutti, tanto da far divenire la Principessina un’icona di stile. Ma questo non sembra dispiacere alla bambina, che per niente timida si mostra agli occhi delle macchine fotografiche sicura e sorridente. Proprio come una star.

Kate Middleton costruisce un giardino per i figli, ecco il motivo

Qualche ora fa sul profilo ufficiale dei duchi di Cambridge (@kensingtonroyal) sono state rese pubbliche delle foto che mostrano il piccolo Louis in compagnia di Charlotte e George, mentre si divertono all’aria aperta.

I figli di Kate Middleton ‘rubano’ la scena al figlio di Meghan Markle

Proprio mentre tutta l’attenzione mediatica è puntata su Harry e Meghan, e, soprattutto, sul piccolo Archie Harrison, Kate e William hanno voluto mettere in mostra la loro adorabile famiglia. E lo hanno fatto in pieno stile Cambridge, con delle foto che ritraggono i tre figli (George, Charlotte e Louis) a piedi nudi in un bosco da favola, che mamma Kate ha ideato per loro. La duchessa ha infatti accompagnato il post con queste parole:

Il 90% del nostro cervello adulto viene sviluppato prima dei 5 anni e ciò che un bambino sperimenta in quei primi anni influenza direttamente il modo in cui il cervello si sviluppa. Ecco perché penso che sia così importante impegnarsi davvero in tempo di qualità con bambini e neonati sin da un’età molto giovane. Sento davvero che la natura e l’essere interattivi all’aria aperta hanno enormi benefici sul nostro benessere fisico e mentale, in particolare per i bambini piccoli. Il RHS Chelsea Back to Nature Garden è un luogo naturale e creativo in cui giocare. Spero che questo bosco che abbiamo creato, ispiri davvero famiglie, bambini e comunità per uscire, godersi la natura e la vita all’aria aperta e trascorrere del tempo insieme.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio