Kate+Middleton+ha+una+mania%2C+cosa+non+manca+mai+nella+sua+auto
velvetgossipit
/2019/05/27/kate-middleton-ha-una-mania-cosa-non-manca-mai-nella-sua-auto/amp/

Kate Middleton ha una mania, cosa non manca mai nella sua auto

Kate Middleton sarà pure destinata ad essere regina del Regno Unito, ma non per questo non ha delle cose a cui non si separerebbe per nulla al mondo. Ecco, ad esempio, cosa non manca mai nella sua auto.

L’oggetto segreto che tiene sempre nella sua auto

Anche Kate Middleton come ognuno di noi ha qualcosa che tiene sempre a portata di mano, o di auto come nel suo caso.

Secondo le ultime indiscrezioni di Corte, infatti, la duchessa di Cambridge non viaggia mai senza portare con sé nel cibo. Nella sua auto, dunque, deve sempre essere presente un contenitore con degli snack o del cibo pronto.

Come tutti i lavoratori, ecco allora che Kate non sa rinunciare al suo lunchbox per far fronte ai viaggi e agli spostamenti a cui la obbligano gli impegni reali della sua agenda.

Kate Middleton rivela un segreto inaspettato su un membro della sua famiglia

In occasione della visita al Chelsea Flower Show, tutta la famiglia dei Duchi di Cambridge si è fatta ritrarre in diversi scatti e ha concesso diverse interviste. Kate Middleton e il Principe William, oltre a farsi fotografare con i piccoli George, Charlotte e Luis, hanno raccontato alcuni aneddoti a loro legati. In particolare però, ha colpito il segreto sulla femminuccia di casa Cambridge. 

A dare conferma del soprannome della piccola Charlotte è stata proprio Kate Middleton, che rivelato questo aspetto intimo della loro realtà familiare. Da uno dei tanti filmanti giunti sulla Royal Family, uno in particolare ha colpito l’attenzione di molti. Il Principe William, ad un tratto ha chiamato la figlia: “Mignonette”. Un tenerissimo termine proveniente dal francese che si traduce come “Graziosa”. Insomma la femminuccia di casa Cambridge, ha sicuramente conquistato il cuore dei suoi genitori, che ne sottolineano la bellezza anche con il nomignolo. Ma c’è di più, la bellezza della piccola Charlotte, ha davvero conquistato tutti, tanto da far divenire la Principessina un’icona di stile. Ma questo non sembra dispiacere alla bambina, che per niente timida si mostra agli occhi delle macchine fotografiche sicura e sorridente. Proprio come una star.

Exit mobile version