Ilary+Blasi+litiga+con+Totti+in+diretta+ad+Amici%3F+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2019/05/27/ilary-blasi-e-totti-litigano-in-diretta-ad-amici-ecco-il-video/amp/

Ilary Blasi litiga con Totti in diretta ad Amici? [VIDEO]

Ilary Blasi è stata ospite alla puntata finalissima di Amici vinta da Alberto Urso, nello studio di Maria De Filippi di Canale 5. Lady Totti è stata protagonista di una gaffe molto divertente. In più si è fatta notare, in particolare, per una frase della Blasy, che quella sera è risultata piena di vita. Infatti, la conduttrice Mediaset si è scatenata al termine del balletto di Rafael: “Ci siamo tutte ringalluzzite! Non fate le vaghe! Ti arriva Cuba in faccia”, ha commentato.

“Io sono quella che la deve calmare”, ha commentato Silvia Toffanin, anche lei ospite insieme alla Blasi. In realtà, vi erano anche Alessia Marcuzzi e Loredana Bertè. Dopo la pubblicità, quando si è rientrati in studio, al centro dell’attenzione c’è ancora la Blasi. In particolare, vediamo che confessa candidamente di aver ricevuto un sms con scritto: “Solo tu fai la deficiente”. Ilary non ha rivelato il mittente. Scontato che fosse Francesco Totti. Sarà che l’ex capitano giallorosso non ha accettato i commenti di sua moglie? 

Ilary Blasi, il messaggio di Totti durante la diretta di Amici

Durante la finale di AmiciMaria De Filippi ha notato che in giuria, Ilary Blasi stava cercando qualcosa nella sua borsa e le ha chiesto cosa stesse facendo. Ilary, ha messo via la borsa e si è giustificata:

“Stavo controllando il cellulare”

 

Anche Silvia Toffanin ha detto che stavo controllando che a casa fosse tutto a posto. Maria, ha capito quindi che la Blasi aveva ricevuto degli sms e quindi le ha detto di continuare a guardare il cellulare senza farsi problemi. Così Ilary Blasi ha ripreso il telefono e davanti a tutti ha letto cosa le ha scritto in un sms suo marito, Francesco Totti:

“Solo tu fai la deficiente.”

Grandi risate sono scoppiate in studio, ma Maria ha difeso subito la conduttrice sottolineando la sua simpatia e la sua gioia.

Silvia Toffanin concorda con Francesco Totti

Dopo che Ilary ha letto il messaggio ricevuto da suo marito Francesco Totti durante la finale di AmiciSilvia Toffanin ha risposto immediatamente. Le due condividono una bella e vera amicizia dai tempo di Passaparola, e quindi Silvia ha aggiunto scherzando:

“Non ha tutti i torti!”

Quindi quella della finale di Amici, è stata una giuria allegra e solare, composta da quattro conduttrici di Mediaset: Ilary BlasiSilvia ToffaninMichelle Hunziker e Alessia Marcuzzi.

Ilary Blasi e Francesco Totti festeggiano il compleanno di Chanel, un dettaglio è sconvolgente

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno potuto festeggiare con gioia il dodicesimo compleanno della figlia Chanel. Ieri sera, la secondogenita è stata festeggiata in un ristorante di Roma molto famoso ed entrambi i genitori hanno postato gli scatti di questo evento su Instagram. Nella foto della famosa conduttrice de Le Iene, Chanel abbraccia la mamma davanti ad una bellissima torta a forma di cuore, con macarons, fragole e fiori. Lei scrive: “Auguri piccola donna, I love you!”. 
Anche l’ex capitano della Roma ha postato una fotografia con sua figlia, sottolineando proprio come il tempo sia passato troppo in fretta. 

Tra i regali, Chanel ha ricevuto non solo la torta, ma anche una composizione di rose rosse, con al centro delle rose bianche che formavano una C. La figlia di Totti ha festeggiato il suo compleanno in modo semplice, legando i capelli in una coda alta e con una maglia bianca.

Negli scatti postati dai famosi genitori, i follower non hanno potuto nascondere un dettaglio che ha necessitato di essere sottolineato in modo particolare. Infatti, ciò che non è sfuggito al pubblico di Instagram è la grandissima somiglianza tra madre e figlia

 

Exit mobile version