
Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Lunedì 27 Maggio.
Ecco dove eravamo rimasti:
Antolina ha torturato Elsa sino a farla stare male. Priva ormai di forze, la Laguna è svenuta ai piedi della sua ex ancella, che ora non può più nascondere la cattiva salute della sua ospite. Un grande problema e un grande ostacolo al suo piano di mettere fuori gioco la sua rivale in amore. Antolina ha infatti finto di essere gentile e dolce con Elsa agli occhi di Isaac e questo malore improvviso della ragazza potrebbe portare il Guerrero a scoprire il suo inganno e a farlo tornare tra le braccia del suo vero amore. Antolina trascina Elsa in piazza con violenza. Tutti sono preoccupati per la salute di Elsa e Antolina non può credere che nonostante la ragazza sia stata accusata di furto, i cittadini di Puente Viejo continuino a provare per lei tenerezza. La signora Guerrero deve fare assolutamente qualcosa. L’unico modo per far cadere ogni sospetto e riprendere in mano il suo malefico piano è quello di costringere Elsa a dichiarare di stare bene. Trascina così la sua finta amica in piazza, dove davanti a tutti la poverina mostrerà di essersi ripresa e che il suo fosse solo un malore passeggero.
Il Segreto anticipazioni lunedì 27 maggio 2019
Elsa continua a peggiorare minuto dopo minuto e proprio per questo motivo Consuelo si piomba a casa di Antolina pronta a portare via la Laguna. La donna chiama immediatamente il dottor Zabaleta insinuando che Elsa potrebbe essere stata avvelenata ed infatti, da quando questa è ospite in casa dell’ex ancella e di Isaac, continua ad avere non solo dolori allo stomaco ma anche svenimenti soventi.
La Laguna quindi si reca alla locanda per raccontare a Marcela quanto le è successo e lasciando la donna sconvolta e senza parole. Intanto Julieta ha una sua vittoria personale in quanto tutti gli abitanti di Las Lagunas denunciano Eustaquio Molero. Severo dunque viene sostenuto da tutti nella battaglia contro l’uomo che continua a ricattarlo. Julieta quindi è felice di aver aiutato il suo amico Santacruz ma soprattutto perchè presto potrà sposare il suo Saul.
Le nozze infatti con Prudencio saranno presto annullate ma purtroppo la felicità della Uriarte durerà poco in quanto Eustaquio si vendicherà su di lei in una maniera veramente indescrivibile. Intanto Fernando è sempre più vicino alla verità e sta per scoprire il destino dei piccoli Esperanza e Beltran. Maria Castaneda infatti aveva accusato Gonzalo di non essere stato in grado di salvarli durante l’incendio della loro casa a Cuba.
Mesia infatti non sembra esserne convinto fino in fondo e sta cercando di capire, in ogni modo, se i suoi sospetti sono fondati. Proprio per questo motivo chiede di vedere i certificati di morte dei due piccoli. Riuscirà dunque Fernandonel suo intento? Maria sarà capace di continuare a nascondere il suo segreto? Non ci resta che attendere una nuova puntata de Il Segreto.