Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gigi Buffon, Ilaria D’Amico incinta: l’indiscrezione [FOTO]

Nuova gravidanza per Ilaria D’Amico? La notizia inattesa è stata lanciata dal settimanale di Alfonso Signorini, Chi. La giornalista e compagna di Gigi Buffon potrebbe aspettare un secondo figlio dall’ex calciatore. I due hanno da poco avuto il primo, Leopoldo Mattia. Presto riceverà un fratellino?

Scoop: dopo Leopoldo Mattia un nuovo figlio

Nonostante la coppia non abbia confermato né smentito la voce, lo scoop ha fatto il giro del web. Tuttavia, entrambi sono stati molto riservati anche per quanto riguarda la gravidanza del loro primogenito. Se la notizia fosse confermata, questa sarebbe per Ilaria D’Amico la terza gravidanza, poiché aveva già avuto il primo figlio, Pietro, dalla relazione con Rocco Attisani. Per Buffon, invece, il nuovo baby in arrivo sarebbe il quarto, infatti, oltre a Leopoldo Mattia, già aveva due figli, Louis Thomas e David Lee, nati dal matrimonio con Alena Seredova.

Ilaria D’Amico è stata pizzicata dai paparazzi di Chi e subito qualcosa è risaltato all’occhio. La giornalista di Sky avrebbe delle “curve sospette” che farebbero pensare proprio ad un’altra gravidanza. Il pancino, leggermente curvo, sembra proprio aspettare un nuovo bebé e presto Leopoldo Mattia potrebbe diventare un fratello maggiore. Tuttavia, è ancora presto per avere delle certezze. Quale sarà la verità?

Aria di crisi tra Buffon e D’Amico?

Alena Seredova e Gigi Buffon sarebbero stati paparazzati insieme e le foto avrebbero fatto il giro del web. Per questo, ai fan il dubbio è sorto spontaneo: sono di nuovo una coppia? La loro storia è finita ufficialmente nel 2014 e sappiamo che entrambi avevano voltato pagina. Dall’unione però, durata più di un decennio, sono nati due splendidi bambini, per il bene dei quali i due continuano ad incontrarsi.

Che cosa succede a una delle ex coppie più amate dai fan di tutta Italia? Tantissimi sperano ancora che tra la modella ceca Alena Seredova e il portiere del PSGGigi Buffon, possa tornare il tanto agognato ritorno di fiamma.

In realtà però le speranze sembrano ben lontane dalla realtà. La ex coppia al momento è legata dall’amore per i figli, ma non sembra possibile un riavvicinamento. Buffon ormai ha una nuova famiglia accanto alla giornalista Ilaria D’amico, dalla quale ha avuto un figlio. Anche la Seredova ha ormai voltato pagina accanto all’imprenditore Alessandro Nasi.

Pulsante per tornare all'inizio