GF16, Vladimir Luxuria permesso speciale fuori dalla Casa: ecco il motivo
Un permesso speciale per uscire dalla Casa
Sabato 25 maggio, Vladimir Luxuria ha lasciato la Casa del Grande Fratello, anche se solo per poche ore. Da casa, qualche telespettatore non ha ben accettato il permesso speciale concesso. La produzione ha però giustificato la sua assenza con un comunicato speciale
Questa mattina Vladimir Luxuria è uscita dalla Casa del Grande Fratello per un importante impegno preso precedentemente. Rientrerà a Cinecittà nel corso della serata.
E infatti, l’inquilina ospite della Casa, ha fatto rientro al termine della giornata, seppur con qualche polemica. Ciò che viene recriminato dagli spettatori è l’eccesso di libertà, concessole anche se per poche ore. Però bisogna ben ricordare che, all’interno del Grande Fratello Vladimir Luxuria è entrata solo come vip\disturbatrice, non come concorrente ufficiale di questa edizione. Quindi, diversamente dagli altri inquilini, non deve necessariamente rispettare il regolamento, non concorrendo per il montepremi finale.
Il motivo nobile dell’uscita dalla Casa
Vladimir Luxuria ha lasciato la casa del Grande Fratello per un impegno preso precedentemente alla decisione di entrare nel reality. Ma soprattutto ha lasciato Roma, alla volta di Verona, per un motivo davvero nobile. Ha infatti celebrato in Comune il matrimonio tra due donne, Laura e Sara. Le due spose le hanno chiesto di presenziare e fare da celebrante alle loro nozze arcobaleno. In Vladimir Luxuria hanno visto una persona che, da sempre, lotta per i diritti LGBT e che poteva essere la più giusta nel sancire la loro unione. Non è stato facile per Luxuria ammettere di voler diventare donna, in passato. Sopratutto nel dirlo ai suoi genitori, perché quello sarebbe stato il passo più difficile. Oggi sua madre e suo padre la sostengono e non potrebbero non riconoscerla per la persona che è diventata. Nella Casa del Grande Fratello ha ammesso
Mi sentivo responsabile dell’infelicità di coloro che mi avevano messo al mondo. Responsabile di aver reso infelici i genitori che mi avevano cresciuto, dato da mangiare. Non sapevo cosa fare, la mia era una cosa profonda.
Sul web circola anche un’immagine del momento del matrimonio in cui proprio Vladimir ha detto
Verona, che è una città piena di cultura e bella gente… oggi è capace anche di questo.