Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipHollywood

Grande Fratello: Francesca De Andrè attacca anche Michael Terlizzi

Il Grande Fratello 2019, condotto da Barbara D’Urso, ha visto molte liti. Francesca De André è sempre la protagonista principale delle stesse, e questa volta la vittima è un’altra. E’ Michael Terlizzi. I due gieffini sono stati al centro di un’accesa discussione, per qualche ragione tipica dei coinquilini. 

La lite tra Francesca e Michael: lo sfogo di Michael con Vladimir Luxuria 

Francesca De André ha iniziato a punzecchiare Michael, perché secondo lei, lui mangia troppo. Quindi lui, sconsolato si è sfogato con Vladimir Luxuria: “Ha avuto una vita cattiva, ma non è la sola. Hai problemi? Vai e affrontali fuori, non rompere a me”. Da queste parole si comprende come i due coinquilini non vadano d’accordo su questioni poco importanti, ma anche se per argomenti futili, la loro convivenza è messa a repentaglio. La De André non sopporta Terlizzi: lo accusa di mangiare troppo e ingozzarsi inutilmente di cibo. Lui, frustrato dall’atteggiamento negativo di Francesca nei suoi confronti, si è sfogato con Vladimir Luxuria: “Francesca mi rompe le scatole, io poi accumulo. Dice che rubo il cibo. So che sono stupidate, ma basta. Le ho detto che non è a posto. Poi comincio a esplodere. Se ci discuti, comincia a insultarti e a dirti porcherie che la metà basta. Va bene tutto, ma basta”

Michael ne ha parlato anche con Kikò Nalli 

“Non ti innervosire, fai finta di niente. Resetta. Tanto prima o poi questa cosa finirà. Non serve niente arrabbiarsi qua dentro”. Sono queste le parole di Kikò Nalli, date a Michael quando ha tentato di parlarne anche con lui. Kikò ha interrotto il discorso, ha tagliato corto. Ora Michael rischia anche l’uscita dalla Casa, essendo in nomination. Probabilmente, Francesca voterà a favore della sua uscita di scena, a causa di questi litigi.  

Francesca De André e Gennaro effusioni hot nella casa del Grande Fratello

Dopo una settimana movimentata, finalmente è tornata la pace tra Francesca De AndréGennaro Lillio. La concorrente ha passato giornate turbolente a causa di quello che sta combinando il suo fidanzato Giorgio fuori dalla casa. Il malessere della ragazza si è riversato anche nel suo rapporto con Gennaro. Ora però pare che tra i due sia tornato il sereno e che si siano lasciati andare con effusioni molto calorose.

Francesca De André litiga con Gennaro 

“Non dovevi dirlo in giro, mi hai pugnalato alle spalle” ha detto Gennaro a Francesca. Il modello napoletano ha fatto una confidenza molto personale alla De André, e lei spiega di non aver rivelato nulla che non fosse già di dominio pubblico grazie ai video visti in puntata. Gennaro però non ci sta: 

“Fra sei una delusione da te non me l’aspettavo, ci sono rimasto malissimo. Ti ho fatto una confidenza, tienila per te. Quando sbotti ti dimentichi quello che dici, questo è il tuo problema”.

Kikò Nalli ha provato a mettersi in mezzo e chiarire la situazione: “Fermatevi un secondo, siete tutti e due in un momento particolare. Ragionate e parlate con calma”. Così Gennaro e Francesca De André hanno deciso di andare in giardino e chiarirsi. La ragazza ammette di aver sbagliato i toni, ma gli giura: “Hai travisato completamente le mie parole”. Gennaro si dice deluso: “Devi saper ascoltare, io non riesco ad alzare la voce come fai tu”. 

Questa sera ci sarà un confronto decisivo tra Francesca De André e Gennaro Lillio. I due sono sempre stati molto vicini e il ragazzo ha palesato un interesse nei confronti di Francesca che ha avuto diversi problemi durante la sua avventura al Grande Fratello. La ragazza è sempre stata al centro dei riflettori, ha litigato con quasi tutti i concorrenti, in particolare con Mila Suarez. Ma quello che l’ha travolta nelle ultime settimane, è quello che sta succedendo fuori dalla casa: il suo ragazzo Giorgio Tambellini, l’ha tradita più di una volta, con più di una donna. Giorgio è stato paparazzato in compagnia di queste amanti, e se prima è stato ospite in trasmissione per chiarire la sua posizione, subito dopo ha annunciato sui social di voler prendersi una pausa dalla sua storia con la De AndréGennaro al contrario, è sempre stato al fianco della ragazza, anche in questi momenti di difficoltà. Ma nell’ultima settimana i due hanno avuto diversi liti, e l’ultima in particolare ha lasciato il ragazzo molto ferito e il loro rapporto è a rischio. Lillio non si sarebbe mai aspettato di sentire certe parole dalla bocca della sua amica.

Francesca De André ha usato parole pesanti anche per un’altra inquilina del Grande Fratello. Ha definito Martina Nasoni un’alcolizzata frustrata capace di dire la verità solo sotto effetto di alcol”. Il pubblico però pare non sopportare più il caratteraccio della ragazza. Infatti, da diverse settimane viene chiesto a gran voce che Francesca venga punita, o addirittura eliminata, dal gioco per le sue parole sempre poco gentili verso tutti. Barbara d’Urso però sembra sempre proteggerla a spada tratta: la conduttrice vorrà finalmente prendere provvedimenti? 

Pulsante per tornare all'inizio