Chicche di Velvet

Domenica In, Mara Venier in lacrime: tornerà l’anno prossimo?

E’ terminata una nuova stagione di Domenica In e Mara Venier si è preparata a dire addio ai suoi spettatori. Alla fine dell’ultima puntata, la conduttrice ha rivelato indiscrezioni sul suo futuro al timone del programma pomeridiano della domenica di Rai 1. 

Domenica In, l’ultima puntata tra lacrime e addii

E’ giunta alla fine l’ultima edizione del salotto televisivo della domenica in Rai. Alla conduzione di questo anno è tornata Mara Venier, dopo quattro anni di pausa in cui si sono susseguiti Paola Perego e Pino Insegno, sostituito l’anno successivo da Salvo Sottile, e poi Pippo Baudo e Cristina Parodi. Non si sa ancora se la Venier proseguirà nelle prossime stagioni come conduttrice, per questo è stata lei stessa a svelare che presto si avranno notizie in merito.

Finiamo oggi, ma tra poco si saprà..” ha detto Mara a fine puntata, “Devo ringraziare il pubblico per aver seguito la più bella edizione di Domenica In, la più difficile e faticosa. Ci ho messo dentro gioie e dolori. Io sono questa“. Non è mancato il momento di commozione da parte della presentatrice, che si è subito palesata molto emozionata. Tuttavia, ha lasciato il dubbio nel pubblico, che forse la rivedrà a settembre. Non ci sono ancora conferme, dunque, ma un rinnovo del contratto sembra molto probabile. 

Durante quest’ultima edizione, però, non sono mancati disguidi nella produzione. L’ultimo dei quali è stato il tanto chiacchierato blocco dell’ospitata a Maria De Filippi, che avrebbe dovuto essere presente la scorsa domenica.

Maria De Filippi parla della sua assenza a Domenica In

La padrona di casa di Amici è stata intervistata sul programma dall’Adkronos, al quale ha rilasciato delle dichiarazioni anche sulla mancata ospitata da Mara Venier. Durante l’intervista Maria De Filippi ha finalmente fatto chiarezza sulla sua mancata ospitata a Domenica In da Mara Venier, a quanto pare bloccata dai vertici Rai. 

Mi è dispiaciuto che la Rai abbia bloccato la mia ospitata a Domenica In. L’ho trovata una cosa davvero strana. E antipatica, perché l’avevamo già annunciata in tv e io tendo a mantenere le promesse che faccio in pubblico. Era uno scambio di cortesie tra me e Mara. Pure lei è rimasta male“. Queste le parole della conduttrice Mediaset che ha poi aggiunto: “So che Mara aveva nel contratto la possibilità di andare ospite in due programmi della concorrenza e infatti è venuta a Tu si que vales e ad Amici. Tutto regolare. Io volevo ricambiare“. 

Così come avevamo fatto con la Carrà” ha aggiunto Maria De Fililppi ricordando la sua intervista a ‘A raccontare comincia tu’, condotto da Raffaella Carrà.

Romina Power super ospite per l’ultima puntata

Con l’arrivo dell’estate stanno giungendo al termine molti dei programmi che ci hanno fatto compagnia durante questo inverno. Domenica scorsa, il saluto di Barbara d’Urso Domenica Live, quest’ultima domenica, invece, è stata Mara Venier ad andare in onda con l’ultima puntata di Domenica In. Il pubblico ha apprezzato molto il suo ritorno in Rai con lo storico programma ed anche la critica ne è stata soddisfatta.

Per l’ultimo pomeriggio della domenica di Rai 1, Mara Venier avrebbe deciso di invitare molti nomi importanti tra cui: Romina PowerRenzo Arbore e Nino Frassica per una puntata all’insegna della buona musica, dell’allegria e dei ricordi passati. Presenti per l’ultima puntata del fortunato programma anche Fausto Leali e Orietta Berti, che hanno incantato il pubblico in studio con le loro canzoni; poi anche Ron ed Enrico Nigiotti e ancora la grande star del cinema Gina Lollobrigida

Pulsante per tornare all'inizio