Ema+Kovac%3A+la+nuova+madre+natura+di+Ciao+Darwin+che+manda+i+fan+in+delirio+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2019/05/27/ciao-darwin-madre-natura-ema-kovic-manda-i-fan-in-delirio/amp/

Ema Kovac: la nuova madre natura di Ciao Darwin che manda i fan in delirio [VIDEO]

Ema Kovac è l’ultima madre natura di Ciao Darwin, la quale ha sfilato nell’ultima puntata del programma televisivo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La bellissima modella ha stregato i fan, soprattutto gli uomini, che con espressioni di delirio l’hanno accolta con applausi e occhi sognanti. 

Paolo Bonolis attaccato dalla moglie Sonia Bruganelli: “Ciao Darwin è maschilista”

Se Ciao Darwin e Paolo Bonolis volano tra le preferenze del pubblico, c’è comunque chi si dà da fare per migliorare alcuni aspetti controversi della trasmissione. D’altronde, lo storico show Mediaset è da sempre accompagnato dal più vario coro di polemiche e contestazioni, e aggiornarne alcuni elementi potrebbe effettivamente essere una strategia. Ne è convinta Sonia Bruganelli, che intervistata da TPI non si è certo tirata indietro. Nonostante il legame con il presentatore e volto del programma, la produttrice non ha risparmiato frecciate, né a Ciao Darwin, né a Paolo Bonolis stesso.

“Più uomini in trasmissione, basta belle donne”: Sonia Bruganelli non lesina critiche al programma del marito

Paolo Bonolis in particolare non è certo stato esentato da critiche. Sonia Bruganelli ha infatti commentato come: “lui lavora meno di me. Sono io che organizzo tutto. Lui arriva giusto per le prove e per la messa in onda“. Ci tiene a far sapere, la moglie del conduttore, come il suo ruolo sia centrale nella riuscita del programma quanto quello del marito. Una riuscita mai messa in discussione: “Alla gente piace, fa divertire, perché è reale e senza sentimentalismi. Non c’è un segreto. E l’ultima puntata ha fatto il botto”.

Eppure, qualcosa nel programma di Paolo Bonolis va cambiato. Ne è convinta la Bruganelli, che spiega:”vogliamo ripensare la gestione degli ospiti. Ciao Darwin è un programma maschilista, non possono esserci solo belle donne. Bisognerebbe dare più spazio anche a protagonisti uomini. In produzione sono tutto maschi, e pensare che io, l’unica donna, deve lottare per avere più uomini in trasmissione…” Resta da vedere se la prossima edizione riuscirà a rispettare i nuovi requisiti.

Nuove scintille tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis

Luca Laurenti e Paolo Bonolis ai ferri corti? Stando a diversi indiscrezioni che circolano sul web, i due storici conduttori di Ciao Darwin ed altri amatissimi programmi, amici da oltre 20 anni, sarebbe spesso i protagonisti di liti dietro e davanti le quinte. Al momento però si tratta solo di voci senza alcun fondamento. Il sodalizio tra i due conduttori sembra essere più forte che mai. 

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono sempre stati i conduttori più amati dal pubblico italiano. Il loro rapporto di amicizia, fuori e dentro lo schermo, è storico. I due si conoscono e lavorano insieme da oltre 20 anni. Secondo alcune indiscrezioni non confermate, però, sembrerebbe che ci siano state recentemente liti e screzi dietro le quinte del loro programma. Sarà vero?

E’ davvero finita la storica amicizia tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti? Dopo oltre venti anni di intrattenimento, da qualche tempo ormai sul web corrono voci che tra i due artisti siano nate delle strane incomprensioni. Queste problematiche forse stanno compromettendo sia il loro rapporto lavorativo sia la loro duratura amicizia. Spesso si è parlato di presunte rotture ma nel 2015 la moglie di Paolo Bonolis aveva smentito le voci di una possibile separazione del duo comico, ma a distanza di anni sembrano riemergere dei dubbi su un possibile allontanamento. Molti quindi si stanno chiedendo quale sarà il futuro di questo indimenticabile duo. Nulla è certo, ma noi speriamo di vedere Paolo Luca di nuovo uniti.

 

 
Exit mobile version