Valentina Dallari è pronta a ritornare sul piccolo schermo, e ha scelto Michelle Hunziker per farlo. Ecco in quale programma la vedremo.
La nuova avventura televisiva con Michelle Hunziker
Valentina Dallari ha da poco vinto la propria battaglia personale contro l’anoressia. Adesso si dice pronta a ritornare sul piccolo schermo, e ha scelto Michelle Hunziker per farlo. Potremo rivederla presto come giurata in All together now, il nuovo programma musicale condotto da Michelle Hunziker e J-Ax.
Valentina ne approfitta per far vedere che è tornata in ottima forma e che l’anoressia è un mostro scomparso dalla sua vita.
Valentina Dallari posta foto sempre più sexy: il suo corpo si è ripreso
L’anoressia di Valentina Dallari era apparsa sotto gli occhi di tutti ormai un anno fa. Improvvisamente i post della ragazza furono inondati di insulti e parole di preoccupazione riguardo la sua magrezza. Lo scorso Natale, la presa di posizione, e l’inizio delle cure. Ora sta meglio, racconta. “La strada è ancora lunga“, spiega Valentina Dallari, “Non è ancora facile abituarsi, dopo tanti anni di vita con questa malattia. Per la prima volta sono davvero orgogliosa della strada percorsa, del mio impegno e dei professionisti che mi hanno curata”.
In effetti ora Valentina sembra star meglio davvero. La ragazza ha ricominciato a condurre una vita abbastanza normale, e con calma anche a postare delle foto su Instagram. Prima il volto, che poco a poco ha ripreso colorito e pienezza, poi i capelli che hanno ricominciato a crescerle bene, e infine alcune foto a figura intera in cui, sotto i vestiti, si intravede un corpo sempre più sano. Spalle e cosce in particolare, sono state il segnale che ha fatto tranquillizzare i suoi fan – e che allo stesso modo li aveva fatti allarmare quando iniziò la sua anoressia: ma adesso l’aspetto di Valentina Dallari è più sano giorno dopo giorno.