
Vi sveliamo le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole da lunedì 27 a venerdì 31 maggio 2019. L’appuntamento con la soap è sempre alle 20.45 su Rai Tre.
Un Posto al Sole: le trame settimanali:
Patrizio sembra sempre più euforico. Alberto cinico come sempre porta a casa tutte le sue conquiste femminili, rendendo la cameriera Clara furiosa di gelosia. Franco acconsente a lasciare la città per partire per un breve viaggio assolutamente imprevisto.
Vittorio viene a sapere che Patrizio fa uso di anfetamine e tenta in ogni modo di convincerlo a disintossicarsi. Notato il malessere suscitato da Alberto nella povera Clara suscitato, Marina cerca di ottenere la complicità della domestica per portare avanti un piano che ha in mente…
Dopo un faccia a faccia con Rossella, Patrizio affronta l’astinenza da anfetamine, che però lo spinge a comportarsi in maniera scorretta. Alex continua a recarsi sempre in ritardo al Vulcano e questo modo di fare potrebbe costarle il lavoro. In astinenza, Patrizio si scontra con Rossella, mentre Raffaele e Ornella si rendono finalmente conto della situazione del figlio. Roberto e Filippo presentano la loro proposta a Marina, ma Alberto potrebbe mandare tutto a monte.