Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Stefano De Martino, un nuovo programma al posto di Detto Fatto. Le indiscrezioni

Dopo il grande successo di Made in Sud a quanto pare Stefano De Martino sarà protagonista di un nuovo format pomeridiano di Rai Due. Ma di cosa si tratta? Stando alle ultime indiscrezioni, sarà un nuovo programma che partirà a settembre e andrà in onda alle 14. 

Stefano De Martino alla conduzione di un nuovo programma su Rai Due 

I telespettatori di Rai Due però sanno bene che alle 14, è sempre è andato in onda Detto Fatto. E allora, il programma condotto da Bianca Guaccero verrà cancellato? Assolutamente no! Il nuovo show di Stefano De Martino durerà un’ora ed inizierà alle 14.00 (scontrandosi con Vieni da Me di Caterina Balivo). Il programma pomeridiano di Rai Due condotto da Bianca Guaccero verrà dunque posticipato solo di un’ora e inizierà alle 15.00. 

Stando alle ultime indiscrezioni nel nuovo programma di  Stefano De Martino si parlerà di sentimenti e primi appuntamenti e verrà girato negli studi Rai di Napoli

Ad annunciare il nuovo format è stato il direttore di rete Carlo Freccero che ha voluto fortemente l’ex ballerino di Amici in Rai. La prima puntata del nuovo programma di Rai Due è prevista per il 16 settembre e secondo i rumors, durerà fino a Natale ma, nel caso di un riscontro molto positivo, verrà riconfermato anche a gennaio. 

 

Stefano De Martino, scena imbarazzante a Made In Sud

Stefano De Martino sta vivendo un periodo sereno, sia dal punto di vista lavorativo che amoroso. Da Made in Sud al set di Don Matteo, il bel ballerino sembra anche essersi ricongiunto ad un vecchio amore. Stiamo parlando di Belen Rodriguez, con la quale recentemente ha condiviso una bellissima vacanza, insieme al piccolo Santi. Tuttavia, questo non gli inibirebbe di fare figuracce. L’ultima c’è stata la scorsa serata durante il cabaret Made in Sud.

L’ex ballerino di Amici non ne sbaglia una, o quasi. Durante la puntata del 6 maggio, Stefano De Martino ha iniziato un monologo in cui voleva celebrare alcuni artisti musicali del panorama statunitense. Il conduttore, prima di annunciare il comico successivo, ha voluto elogiare i The Door, i Nirvana, i Red Hot Chili Peppers e..i Led Zeppelin. Piccolo errore ma che tutti i telespettatori hanno notato. Infatti, i Led Zeppelin sono, in realtà, britannici. Il pubblico ha riversato nel web e sui social il proprio disappunto, evidenziando la gaffe per povero Stefano. Il tutto è stato condito da un simpatico siparietto: il conduttore ha elencato la serie di celebri band confrontandole con i nostri beneamati Cugini di Campagna. Insomma, un episodio divertente anche se inesatto. Riuscirà De Martino a farsi perdonare dai fan dei Led Zeppelin?

 

Pulsante per tornare all'inizio