Cari amici dell’Ariete, uscite stanchi da una settimana minata da Marte, ma da giovedì la Luna nel vostro segno distenderà le tensioni. Coccolatevi nel weekend, ma attenzione a non sperperare soldi che, in questo momento, non avete. Con Saturno dalla vostra parte potete far valere le vostre ragioni.
Cari Toro, entriamo nella seconda metà dell’anno, che finalmente vi vedrà raccogliere tutti i frutti seminati finora. Con la Luna nel segno nel weekend, qualcosa potrà sorprendere perfino la vostra routine. Scelta importanti in amore, grazie a Venere ancora favorevole.
Finalmente una settimana di recupero, soprattutto nel weekend con Sole e Mercurio nel segno. Inizio un po’ incerto, grigio e confuso. Non abbandonatevi alle paranoie: siete circondati da stima e buona energia, ma Giove in opposizione vi annebbia la vista. Attenti alle spese pazze.
Marte nel segno anche questa settimana, a cui ahimé si aggiunge Saturno contro: la vita sentimentale è messa a duro rischio, tanti silenzi e dialogo trascurato. Le crisi arriveranno nel mezzo della settimana e saranno burrascose, accompagnate da forti emicranie e dolori alla schiena.
Luna in segno di fuoco, finalmente, accompagnata perfino da Giove! Una settimana all’insegna del divertimento, dello svago e dei sogni. Weekend deludente sul fronte sentimentale: per chi è in coppia, attenzione a non mettere troppo sotto esame il partner, prima o poi avrà voglia di scappare.
Una settimana confusa e faticosa: Luna e Nettuno in opposizione mineranno la serenità familiare e lavorativa. Dal fine settimana la Luna abbraccia Venere e Urano: un cielo buono per i sentimenti, che finalmente metteranno radice solide e durature.
Sole e Mercurio nel segno definiscono un buon recupero. Giove in sestile soprattutto, favoriranno una settimana idilliaca all’insegna del viaggio, delle sorprese e della comunicazione. La Luna contro nel fine settimana porterà tensioni familiari da non sottovalutare… attenzione ai deliri d’onnipotenza.
Cari Scorpioncini, la Luna in trigono nel vostro segno vi regalerà un grandioso inizio di settimana. Nettuno e Marte solleticheranno i prossimi giorni, aggiungendo una punta di romanticismo che vi mancava da un po’. Attenzione venerdì: Venere e Urano scateneranno la gelosia cieca verso il partner.
Settimana di difficoltà e grandi scelte da sostenere: Giove ancora una volta vi proteggerà, insieme alla Luna in segno di fuoco già da mercoledì. Sul lavoro arriverà il riconoscimento che aspettate da tempo e questo vi farà sentire più frizzanti e sicuri di voi anche sul piano erotico.
Amici del Capricorno, mercoledì chiudevi in casa e aspettate che passi la giornata. La Luna, Marte, Saturno e Plutone vi si opporranno senza freni, tutto è a rischio. Il partner non riuscirà a starvi accanto. Ma dal weekend, Venere e Urano riporteranno l’intesa e la serenità.
Giove, Mercurio e il Sole vi proteggeranno durante tutta la settimana. Sarà la settimana dell’amore! È tempo di prendere proprio le decisioni che temete da un po’. Terreno fertile anche per coltivare ideali profondi: combattete per quello che credete giusto, soprattutto sul lavoro.
Cari Pesci, anche questa settimana Nettuno vi accompagna all’insegna della creatività e del divertimento. Mercurio e Giove vi confondono ma vi proteggono, mentre Venere favorirà i sentimenti, soprattutto nelle coppie novelline, che si muovono ancora con timidezza. Dichiaratevi!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More