Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 27 maggio al 2 giugno 2019

ArieteARIETE
Cari amici dell’Ariete, uscite stanchi da una settimana minata da Marte, ma da giovedì la Luna nel vostro segno distenderà le tensioni. Coccolatevi nel weekend, ma attenzione a non sperperare soldi che, in questo momento, non avete. Con Saturno dalla vostra parte potete far valere le vostre ragioni.

ToroTORO
Cari Toro, entriamo nella seconda metà dell’anno, che finalmente vi vedrà raccogliere tutti i frutti seminati finora. Con la Luna nel segno nel weekend, qualcosa potrà sorprendere perfino la vostra routine. Scelta importanti in amore, grazie a Venere ancora favorevole.

GemelliGEMELLI
Finalmente una settimana di recupero, soprattutto nel weekend con Sole e Mercurio nel segno. Inizio un po’ incerto, grigio e confuso. Non abbandonatevi alle paranoie: siete circondati da stima e buona energia, ma Giove in opposizione vi annebbia la vista. Attenti alle spese pazze.

CancroCANCRO
Marte nel segno anche questa settimana, a cui ahimé si aggiunge Saturno contro: la vita sentimentale è messa a duro rischio, tanti silenzi e dialogo trascurato. Le crisi arriveranno nel mezzo della settimana e saranno burrascose, accompagnate da forti emicranie e dolori alla schiena.

LeoneLEONE 
Luna in segno di fuoco, finalmente, accompagnata perfino da Giove! Una settimana all’insegna del divertimento, dello svago e dei sogni. Weekend deludente sul fronte sentimentale: per chi è in coppia, attenzione a non mettere troppo sotto esame il partner, prima o poi avrà voglia di scappare.

VergineVERGINE
Una settimana confusa e faticosa: Luna e Nettuno in opposizione mineranno la serenità familiare e lavorativa. Dal fine settimana la Luna abbraccia Venere e Urano: un cielo buono per i sentimenti, che finalmente metteranno radice solide e durature.

BilanciaBILANCIA
Sole e Mercurio nel segno definiscono un buon recupero. Giove in sestile soprattutto, favoriranno una settimana idilliaca all’insegna del viaggio, delle sorprese e della comunicazione. La Luna contro nel fine settimana porterà tensioni familiari da non sottovalutare… attenzione ai deliri d’onnipotenza.

ScorpioneSCORPIONE
Cari Scorpioncini, la Luna in trigono nel vostro segno vi regalerà un grandioso inizio di settimana. Nettuno e Marte solleticheranno i prossimi giorni, aggiungendo una punta di romanticismo che vi mancava da un po’. Attenzione venerdì: Venere e Urano scateneranno la gelosia cieca verso il partner.

SagittarioSAGITTARIO
Settimana di difficoltà e grandi scelte da sostenere: Giove ancora una volta vi proteggerà, insieme alla Luna in segno di fuoco già da mercoledì. Sul lavoro arriverà il riconoscimento che aspettate da tempo e questo vi farà sentire più frizzanti e sicuri di voi anche sul piano erotico.

CapricornoCAPRICORNO
Amici del Capricorno, mercoledì chiudevi in casa e aspettate che passi la giornata. La Luna, Marte, Saturno e Plutone vi si opporranno senza freni, tutto è a rischio. Il partner non riuscirà a starvi accanto. Ma dal weekend, Venere e Urano riporteranno l’intesa e la serenità. 

AcquarioACQUARIO
Giove, Mercurio e il Sole vi proteggeranno durante tutta la settimana. Sarà la settimana dell’amore! È tempo di prendere proprio le decisioni che temete da un po’. Terreno fertile anche per coltivare ideali profondi: combattete per quello che credete giusto, soprattutto sul lavoro.

PesciPESCI
Cari Pesci, anche questa settimana Nettuno vi accompagna all’insegna della creatività e del divertimento. Mercurio e Giove vi confondono ma vi proteggono, mentre Venere favorirà i sentimenti, soprattutto nelle coppie novelline, che si muovono ancora con timidezza. Dichiaratevi!

Pulsante per tornare all'inizio