Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Meghan Markle, la rivelazione scioccante fa il giro del web “E’ un’arrampicatrice sociale”

La duchessa del Sussex Meghan Markle continua ad alimentare il gossip su di sé. L’ultima notizia la vedrebbe come un’arrampicatrice sociale. Dunque, sembra che neanche dopo la gravidanza la povera ex attrice americana possa godersi un periodo tranquillo. Scopriamo l’indiscrezione su di lei che ha sconvolto il web.

Meghan Markle, la rivelazione che fa infuriare gli inglesi

Secondo alcune voci, la duchessa del Sussex sarebbe giunta in Inghilterra con uno scopo solo: trovare un uomo ricco da sposare. E’ quanto ha raccontato Lizzy Cundy, conduttrice tv ed ex amica di Meghan, ai tabloid inglesi. Dunque, una notizia davvero scottante. Infatti, si ricorda che Meghan è già stata sposata in passato, con Trevor Engelson, produttore cinematografico che secondo molti la aiutò a raggiungere la vetta del successo. Il loro matrimonio, però, non durò molto: solo due anni dal 2011 al 2013. Tuttavia, la Cundy ha ammesso che la Markle, dopo Engelson avrebbe desiderato sposare un uomo inglese e ricco.

Successivamente, l’ex protagonista di Suits avrebbe frequentato per breve tempo la star di X Factor Matt Cardle, ed in seguito il calciatore Ashley Cole, ma subito scartato a causa della sua reputazione. Infine, Meghan avrebbe finalmente conosciuto il suo principe azzurro: Harry. L’incontro sarebbe avvenuto tramite un’amica comune, e poi il fidanzamento, le nozze e la nascita di Archie. Sembra proprio che il suo desiderio si sia avverato. In seguito, Lizzy Cundy ha raccontato che l’amicizia con Meghan si è interrotta nel 2016, proprio quando lei avrebbe cominciato a frequentare quello che oggi è suo marito, il Principe Harry.

Anche gli amici di Harry la detestano

La duchessa di Sussex, che al momento è fuori dai riflettori per il congedo maternitàsembrerebbe non essere la favorita a corte. Secondo voci indiscrete, infatti, gli amici storici del principe Harry non ne sarebbero incantati.

Per gli amici del principe, infatti, Meghan Markle eserciterebbe un’influenza negativa sul marito con le sue scelte e i suoi pensieri. Certamente va ricordato che il mondo da cui proviene Meghan non ha nulla in comune con quello della nobiltà inglese, a cui appartengono gli amici di Harry.

E se c’è chi sostiene che la regina Elisabetta si sia ricreduta sulla “nipote sorridente”, chissà che anche gli amici non lo facciano!

Pulsante per tornare all'inizio