GF 16, i concorrenti escono dalla casa: ecco cosa è successo
Il diritto di voto e l’uscita dalla Casa
Domani, domenica 26 maggio 2019, ci saranno le elezioni, sia europee che amministrative. I concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello hanno ricevuto una comunicazione dalla produzione. Se qualcuno di loro, o tutti, vorranno esercitare il diritto di voto, potranno uscire dagli studi di Cinecittà, per dirigersi ai seggi. La nota della produzione dice
I ragazzi potranno uscire dalla Casa di Cinecittà per raggiungere il proprio seggio, rigorosamente scortati dallo staff di produzione così da non avere alcun tipo di contatto con altre persone.
Ma non solo, la produzione ha fatto davvero le cose per bene: i ragazzi hanno a disposizione tutti i programmi elettorali, che possono visionare. Devono fare richiesta di ciò in confessionale e, conseguentemente, possono entrare in Mistery Room, dove questi sono collocati, per leggerli. I concorrenti possono restare fuori massimo 12 ore, necessarie per raggiungere la propria residenza e votare, per poi fare ritorno in Casa. Supponiamo che il Grande Fratello organizzerà dei turni, per evitare di lasciare la diretta vuota. O probabilmente la diretta verrà sospesa, per permettere a tutti di uscire. Cosa decideranno di fare gli inquilini di Cinecittà?
Tanti pensieri per Serena Rutelli
Nel frattempo, all’interno della casa del Grande Fratello, Serena Rutelli ha mille pensieri, dopo aver saputo dell’esistenza di un suo fratello biologico, che non aveva mai visto. Allo stesso tempo, la ragazza si chiede se sua sorella l’abbia già incontrato, tra tanti dubbi. Ha ammesso
Conoscendo mia sorella, penso che, nell’incontrare mio fratello, starà giù per come potrei stare io . Se ho chiuso una porta, lei può decidere tranquillamente se aprirla. Noi siamo sempre state libere. Mi piacerebbe avere un incontro con mio fratello che è apparso. Però io comunque adesso ho una famiglia. Loro comunque per me sono la mia vittoria. Non li sostituirei con nessun altro. Anche quando avranno novant’anni, starò vicino a loro.