Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Eva Henger contro Pamela Prati: “Senza la Michelazzo avrebbe continuato a fingere”

Mentre il pubblico italiano si gode una querelle tra le più bizzarre e fantasiose del mondo gossip recente, Eva Henger e tutto l’universo vip prende posizione per o contro i suoi protagonisti. Al centro di tutto, come ormai noto anche ai sassi, la questione del finto matrimonio di Pamela Prati: apparentemente raggirata dalla propria agente Eliana Michelazzo, convinta a credere alla disponibilità a sposarsi del fantomatico Mark Caltagirone, sembra a tutti gli effetti la vittima di una truffa. Non secondo il pubblico però, per il quale le probabilità che la ex showgirl fosse in combutta con la Michelazzo a fini pubblicitari è più che concreta. Dopo le recenti “confessioni” dell’agente da Barbara D’Urso, si sta facendo largo sempre di più il dubbio sulla sincerità della  grande protagonista. Dubbi che Eva Henger certo non ha.

“Avrebbe chiuso Eliana nel camerino pur di non farla parlare”: la conduttrice non ha dubbi sulla questione Prati-Caltagirone

Negli ultimi giorni, Eva Henger ha infatti spesso attaccato via social Pamela Prati e in generale la gestione della grande polemica. Solo poco tempo fa, la conduttrice aveva affermato come, in occasione della famigerata ospitata a Live, la Prati avrebbe voluto “rinchiudere Eliana Michelazzo nel camerino” per impedirle di parlare ulteriormente. Altri commenti sono arrivati in  seguito, attraverso il proprio profilo Instagram. Qui, Eva Henger ha commentato acida: “Se la Michelazzo non avesse parlato, questa qua avrebbe continuato a raccontarci di Caltagirone e del matrimonio. Troppo tardi, doveva parlare prima“. Il riferimento è all’ospitata della stessa Prati a Verissimo, ultima puntata di questa infinita telenovela.

Eva Henger scatenata: attacco a Alessia Marcuzzi

Non solo  Pamela Prati. Eva Henger ha ormai messo insieme una personalità nuova, dopo il discreto successo da presentatrice: quella da opinionista. Attraverso interviste e post social, non manca di diffondere la sua opinione sui principali “eventi” della settimana.

Dovevi dissociarti da quanto stava accadendo a Riccardo, hai superato il limite“. Così tuona Eva Henger, in un articolo del settimanale Vero, circa il comportamento di Alessia Marcuzzi per quello che è diventato il “Caso Fogli“, ovvero il presunto tradimento della moglie del naufrago Riccardo Fogli scoperto durante l’Isola dei Famosicon un video messaggio di Fabrizio Corona. “Mi aspettavo che Alessia si dissociasse da quanto stava accadendo contro il povero Riccardo Fogli, che si rendesse conto che si stava superando il limite: si poteva prevenire o al massimo correggere il tiro, ma avevano una grande voglia di ascolti“. 

Pulsante per tornare all'inizio