Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Diletta Leotta incidente bollente, saltano i bottoni della camicetta [FOTO]

Siamo abituati alle foto sexy di Diletta Leotta ma nell’ultima foto la conduttrice di Dazn si è superata. La donna è bellissima ma la camicetta non riesce a contenere il suo seno abbondante. Diletta Leotta è seguitissima sui social e molto apprezzata dal popolo del calcio (specialmente quello maschile). La celebre conduttrice di Dazn ha pubblicato alcune stories su Instagram in cui, anche con un abbigliamento casual, mostra tutta la sua femminilità. Un jeans attillato e una maglietta corta: tanto basta a Diletta per provocare i fan sul web! Lo scatto è in fondo all’articolo. 

Diletta Leotta e il video sexy: ecco la scollatura da capogiro [VIDEO]

Diletta Leotta con delle nuove storie su Instagram ha fatto chiacchierare tutti con il suo outfit da urlo. Vediamo il video (in fondo all’articolo).

Diletta Leotta: un seno da urlo

Diletta Leotta è considerata una delle donne più sexy del piccolo schermo e dei social. La sua forma fisica invidiabile fa fatica ad essere contenuta dagli abiti, anche perché al volto di Dazn piace stupire e farsi guardare. Che sia con una camicia dall’ampia scollatura, con un bikini o con pantaloni stretch che evidenziano fianchi e lato b, gli uomini non possono che trattenere il fiato. La bella conduttrice è sempre molto impegnata con il fitness e con lo sport, così spesso opta anche per outfit da allenamento. Compreso un micro-top dai colori sgargianti, pronto ad evidenziare la sua generosa taglia di reggiseno… Il resto è un mix di sorrisi e sex appeal, per la gioia degli occhi.

Il video in camerino e l’abito da capogiro

Non è la prima volta che la bella conduttrice Diletta Leotta stuzzica i suoi follower su Instagram. E i precedenti non si contano ormai. La bionda conduttrice di Dazn è il giusto connubio tra talento spiccato e bellezza. Questa volta ha voluto condividere con i suoi fan un momento in camerino mentre la stanno truccando per un evento. Diletta indossa una sorta di soprabito bianco con apertura a zip… una zip molto aperta! Dalla scollatura infatti sbuca fuori tutto il suo dirompente seno, costretto nell’abito aderente. La Leotta inoltre ha i capelli raccolti in una bellissima coda alta, sexy per definizione, che la rende nel video ancora più giunonica ed accattivante. 

Salta il bottone della camicetta, web in tilt

Diletta Leotta è stata protagonista di un incidente sexy. La conduttrice era sul set di uno shooting fotografico insieme alla sua famiglia e ha voluto realizzare una sorta di ‘dietro le quinte’. Così, tra uno scatto e l’altro, la Leotta ne ha approfittato per scambiare qualche battuta con i suoi fan. Volto sorridente, i lunghi capelli biondi lasciati sciolti, gli occhi soddisfatti: così la bella Diletta si è mostrata nel video del backstage. Il suo outfit tuttavia l’ha messa di fronte ad un piccolo incidente. La conduttrice indossava una camicetta bianca molto attillata, ideale per mettere in mostra le sue curve esplosiva. Quelle curve, tuttavia, si sono ‘rivelate’ più del dovuto. Un bottone del seducente indumento è saltato via, stimolando l’immaginazione dei fan (qui la foto incriminata). I complimenti sono iniziati a piovere visto che la rete è letteralmente impazzita di fronte al piccolo incidente. Insomma, la Leotta ha fatto breccia nel cuore e negli occhi dei followers ancor più del solito. Un incidente che è diventato subito virale, nonché l’ennesima occasione per apparire splendente e radiosa più che mai.

diletta leotta

Photo Credits: Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio