Ballando con le Stelle, Stefano Oradei chiede scusa in diretta. Milly: “devi crescere”
Negli ultimi giorni i momenti di gelosia di Stefano Oradei nei confronti della sua fidanzata, Veera Kinnunen, sono stati al centro dei gossip. Ma ieri, 24 maggio, durante la semifinale di Ballando con le Stelle, Stefano Oradei ha chiesto scusa in diretta al pubblico, agli autori del programma ma soprattutto alla sua fidanzata, per il suo comportamento degli ultimi mesi.
Il rimprovero di Milly Carlucci e le scuse di Stefano
Nelle ultime settimane si è parlato molto della gelosia del ballerino Stefano Oradei nei confronti della sua fidanzata Veera in coppia con l’ex calciatore Dani Osvaldo. Lo scorso giovedì poi il settimanale Oggi ha riportato le foto di un litigio in strada tra i due fidanzati alimentando così i gossip. Ed è per questo che Milly Carlucci ha deciso di intervenire e mettere un punto alla storia.
“I nostri professionisti sono sempre chiamati ad esprimere sulla pista il massimo del sentimento. Noi facciamo ballo e il ballo di coppia, quando è fatto bene e quando c’è qualcuno che lo può fare in questa maniera perché ne ha le possibilità tecniche ed emotive, diventa come un pezzo di film (…) quindi non voglio che su Veera rimanga l’etichetta di una che ha fatto non so cosa, perché Veera ha fatto quello che il programma richiede“.
Stefano Oradei così ha chiesto scusa in diretta televisiva al pubblico e agli autori per il suo comportamento, ammettendo di aver messo in cattiva la luce tutta la produzione di Ballando con le stelle. Il ballerino ha parlato di un momento di fragilità che non è riuscito a gestire:
“Lei è una meravigliosa professionista come avete detto tutti, fa il suo lavoro nel migliori dei modi. Io ho avuto una leggerezza… chiedo scusa, ci può essere che ci sono delle discussioni“. Ma ecco il rimprovero di Milly: “Te lo dico da mamma e da capo di questo gruppo, è questa la cosa che non è accettabile. È vero che sono momenti di fragilità, ma queste fragilità a 35 anni si gestiscono… in questo ambiente e nel lavoro che facciamo“.
Ballando con le stelle, Stefano Oradei e Veera Kinnunen: lite furiosa in strada
Da alcuni giorni ormai i due maestri di Ballando con le Stelle sono al centro dei gossip. Stefano Oradei e Veera Kinnunen stanno vivendo un momento di crisi a causa di Dani Osvaldo?
Nei giorni scorsi un nuovo gossip era entrato nelle sale da ballo del dance-show di Rai Uno. Ed il primo a lanciare lo scoop era stato Dagospia che aveva parlato proprio di un avvicinamento sospetto tra l’ex calciatore Dani Osvaldo e la sua maestra a Ballando, Veera Kinnunen. Roberto D’Agostino aveva così raccontato la scelta della Rai di mandare in trasferta la ballerina svedese Veera Kinnunen e l’ex calciatore per uno spot promozionale per il programma di Milly Carlucci. Ma a quanto pare la decisione avrebbe scatenato la gelosia del ballerino che in tutti i modi avrebbe evitato la partenza, minacciando addirittura di lasciare il programma.
E le smentite sul presunto avvicinamento a quanto pare non sono servite a nulla. Tra Stefano Oradei e Veera Kinnunen nei giorni scorsi sarebbe scoppiata una furiosa lite in strada. A conferma di queste ultime indiscrezioni, le foto pubblicate dal settimanaleOggi che mostrano i due ballerini coinvolti in un’accesa discussione in strada. Stando a quanto riportato dal settimanale la lite sarebbe durata fino alle prime ore del mattino. Il paparazzo che li ha immortalati poi ha dichiarato: “Ogni quarto d’ora dal locale, uscivano Dani Osvaldo e Verra Kinnunen” mentre Stefano Oradei “Aveva l’aria sospettosa e contrariata“. Poi è scoppiata la lite. Sarà colpa di Dani?