Spesso Elisabetta Franchi condivide sul suo profilo Instagram foto di persone del mondo dello spettacolo che indossano i suoi abiti. È un modo per farsi pubblicità e per ringraziare la persona che ha scelto il brand, ma permette anche ad Elisabetta di proporre ai suoi follower nuovi look indossati da persone diverse in maniera diversa. La stilista ha scelto di postare una foto di Wanda Nara, la moglie di Icardi, con indosso un suo vestito. La sua scelta però non è piaciuta a tutti, la stilista ha deciso di difendere Wanda Nara dalle critiche, chiedendo agli utenti di avere rispetto per lei.
Le critiche per Wanda Nara hanno infastidito Elisabetta Franchi. La stilista infatti, ha cercato di mettere a freno i commenti negativi, e ha risposto a chi non è stato carino nei confronti della moglie del calciatore.
“Vorrei che ci fosse più rispetto per questa donna così come per tutte le donne”, ha scritto prima ad un utente.
“Capisco e rispetto le idee di tutti però cerchiamo di avere rispetto”, ha poi risposto la stilista ad un’altra ragazza che ha aggredito virtualmente Wanda.
Ivana Icardi VS Wanda Nara: “mio fratello non mi parla per colpa tua”
Una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello è stata Ivana Icardi. Nella casa ha parlato spesso del suo rapporto con suo fratello Mauro Icardi e Wanda Nara. La cognata però ha diffidato la concorrente per tutelare il suo nome e quello della famiglia. L’avventura di Ivana è durata solo poche settimane nelle quali, però, ha fatto parlare molto di sé. Una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia, infatti, è tornata all’attacco della showgirl argentina.
Ivana e il rapporto con Mauro
Da tempo Ivana Icardi non ha più rapporti con il fratello Mauro e la colpa, a suo dire, sarebbe della moglie Wanda Nara. Secondo Ivana quest’ultima ha fatto si che lui si allontanasse dalla famiglia e la sua richiesta è quella di riavere un rapporto con il fratello e i nipoti. Ha lanciato più volte appelli nei programmi di Canale 5 ma senza successo. Una volta entrata nella casa ha sperato che il fratello potesse fare un passo verso di lei. Ma viene accusata di voler sfruttare il nome del fratello per ottenere popolarità e ricchezza.