Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Victoria Beckham: in bocca al lupo mie care Spice Girl!

Posh Spice, ovvero Victoria Beckham, che non sarà sul palco con le ex colleghe nel tour di reunion delle Spice Girl, ha fatto gli auguri a Geri, Emma, Mel B e Mel C via Instagram qualche ora prima della loro prima data a Dublino con un post affettuoso pieno di nostalgia. “Tanti auguri alle ragazze prima dell’inizio del loro nuovo tour”, si legge sul messaggio. Ancora più affettuoso però è stato suo marito David che ha così commentato: “Ci sarà sempre e solo una Posh Spice”.

E’ stata lei a non volere far pare del “reunion tour” delle Spice Girl, in quanto oberata dal suo lavoro come stilista. Ma forse, a poche ore dal primo concerto, al Croke Park Stadium di Dublino, Victoria Beckham è stata assalita da un po’ di nostalgia. Per questo ha postato su Instagram un messaggio benaugurale rivolto alle “ragazze”. Dopo le polemiche seguite alla presunta storia saffica tra la rossa Ginger e l’aggressiva Scary, Gery Hallywell, Emma Bunton, Mel C. e Mel B torneranno a cantare i loro successi senza di lei.

Ma David Beckham, suo marito, che oltre a un fisico divino ha anche un bel cervello, ha intuito il suo dispiacere e in suo onore ha aggiunto al suo post: “Ci sarà sempre e solo una Posh Spice”. Poi ha inserito il video di “Say You’ll be There”, a cui ha partecipato anche la sua dolce mogliettina, con un altro messaggio: “Quando questo ragazzo vide nel 1996 per la prima volta il video dove una bellissima Victoria faceva scintille in una tuta di PVC, disse al suo compagno di squadra del Manchester United Gary Neville: Quella è la ragazza che sposerò. Avendo vissuto con Posh Spice negli ultimi 23 anni, so quanto possa essere emozionante oggi, ma voglio solo augurare a tutte le ragazze buona fortuna per il loro fantastico tour”. Così facendo, David Beckham si è confermato ancora una volta un fuoriclasse e non solo sul campo da calcio.

Si sa già che durante i concerti le quattro ragazze menzioneranno Victoria sul palco spesso e volentieri, visivamente e verbalmente. Hanno deciso che è la cosa giusta da fare perché Victoria è parte di loro e anche se ora non c’è non è detto che, in un futuro, non possa partecipare a qualche iniziativa speciale. Anche perché, per sua stessa ammissione, aver fatto parte delle Spice Girl è stata una parte estremamente importante della sua vita.

Dal canto loro le ragazze, stando a quanto hanno riferito persone del loro staff, sono cariche e motivate, in sala prove hanno fatto scintille e i loro concerti promettono di divertire tutti i fan con le loro canzoni più celebri, a cominciare dalla più famosa Wannabe. Gery Hallywell ha dichiarato alla stampa che da quando hanno iniziato a provare si stanno divertendo un mondo. Non fa altro che ripetere alle sue colleghe: Girl Power! Girl Power! Fino a quando non la mandano a quel paese. Sembrano tornate ai loro esordi, quando, squattrinate ma elettrizzate dalla novità, non sapevano ancora che la loro carriera sarebbe esplosa.

Photo Credits: Instagram, Facebook


Pulsante per tornare all'inizio