
Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, venerdì 24 maggio 2019, su RaiTre dalle ore 20.40.
Ecco dove eravamo rimasti:
Con Roberto e Valerio fuori dai giochi, Alberto ha avuto campo libero. Dopo i mesi passati in carcere con l’accusa dell’omicidio di Veronica Viscardi, il Palladini cerca il riscatto. Il miglior modo per vendicarsi dei suoi nemici e di riabilitare il suo nome, è quello di ottenere il pieno controllo dei Cantieri. La sua ascesa è rapida e ormai inarrestabile ma Marina non si arrende e cerca ogni modo per escogitare qualche strategia per liberarsi della sua presenza ingombrante.
Arianna decisa a tenere la pistola al Vulcano
Ornella e Raffaele ricevono una gradita ma inaspettata sorpresa. Una buona notizia per il Giordano che negli ultimi tempi non ha fatto altro che litigare con i suoi figli – soprattutto con Diego – per le loro scelte non sempre condivise dal genitore. Andrea invece è sempre più in ansia. Arianna è decisa a tenere la pistola al Vulcano e non ha nessuna intenzione di dare retta ai consigli del compagno. Sarà questa la sua decisione definitiva?
Un Posto al Sole anticipazioni venerdì 24 maggio 2019:
Il ritorno a Napoli di Patrizio è stato un successo e il ragazzo può godersi i meritati elogi per il suo lavoro al Vulcano. Il giorno dopo va a trovare il fratello Diego che nota – come tutti – che qualcosa non va. Patrizio è sempre più frenetico e adrenalinico e questa sua iperattività potrebbe nascondere un problema veramente grave. Che il giovane – in Piemonte – abbia iniziato a fare uso di droghe? La sua famiglia è in tensione.
Marina spia ancora Alberto
Alberto è in rapida ascesa alla guida dei Cantieri, ma Marina non ha intenzione di lasciarlo fare ancora a lungo. Roberto le ha confermato la sua decisione di restare fuori dalla loro guerra e la Giordano ha incassato il colpo. Decide però di proseguire per la sua strada e di continuare a spiare il computer del AD dei Cantieri, sicura di trovare qualcosa che smascheri le sue menzogne e che lo incastri. Renato invece scopre che Nadia ha mentito ai suoi genitori, intenzionati a raggiungere la figlia a Napoli. Il Poggi non prenderà per nulla bene questa notizia. Ma perché Nadia ha dovuto mentire?