Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Rosi Zamboni: “aspetto Francesca De Andrè fuori dalla casa del GF”, parla la presunta amante di Giorgio

Rosi Zamboni, in arte Roxy, lunedì scorso è entrata nella Casa più spiata di Italia. La ragazza è entrata per avere la possibilità di spiegarsi sull’accaduto con Giorgio Tambellini. Quest’ultimo, infatti, è stato il fidanzato di Francesca De Andrè, che a sua volta, appena saputo del tradimento, ha dato di matto. Se l’è presa infatti con Rosi Zamboni. 

Roxy ha inoltre deciso di chiarire ulteriormente la situazione a Domenica Live, dove ha potuto raccontare i fatti secondo la sua versione, che ha poi riportato nella casa. Francesca e le sue reazioni sono sempre state simili e anche questa volta non si è risparmiata. In realtà, alla fine, le acque si sono calmate, quando Francesca si è resa conto di aver esagerato. 

Le dichiarazioni di Rosi Zamboni, in arte Roxy 

Rosi Zamboni ha risposto ad alcune domande per il portale di gossip Isa e Chia. Quando le è stato chiesto come fosse realmente andata con Giorgio Tambellini, la influencer ha risposto: “Le cose sono veramente andate come ho raccontato a Domenica Live. Io sono stata contattata da Alessandra, che è un’amica di Francesca e Fabrizia De Andrè, per un lavoro per dei brand e mi è stato dato appuntamento in quella via dove poi si è scoperto che abita Francesca. Io prima di allora non avevo mai visto né Alessandra né Giorgio. Eravamo in quattro persone, c’era anche Gioia, che è la cugina di lui. I fotografi ci hanno fatto delle fotografie appositamente per creare questo caos, perché io ho visto Giorgio veramente solo quella volta lì. Dopo abbiamo preso un caffè, ma anche in quel caso non eravamo soli. Io non l’ho più rivisto né sentito“.

Parlando di come le ha risposto la De Andrè ha invece affermato: “Non ci è andata leggera con me. Da una parte, come ho già detto, la potevo anche capire, ma quando mi ha definita “donnucola da € 2.50” e quando giustamente ha visto questa bionda – non che mi ritengo più bella di lei, perché siamo proprio diverse – si è sentita ferita e quindi ha cercato di sminuirmi. Come avrete sicuramente modo di vedere, quando mi ha visto varcare la porta della Mistery Room ed entrare, lei è rimasta molto spiazzata“. 

Le intervistatrici hanno poi chiesto alla Zamboni se avesse voluto dirle qualcosa in più. “Quando uscirà, avremo sicuramente modo di chiarirci e spero proprio che ci potremo andare a prendere un caffè insieme. Inoltre, se avessi già saputo delle foto che ritraggono Giorgio, uscite in questi giorni, le avrei detto sicuramente di viversi il suo Grande Fratello, di viversi la sua esperienza con Gennaro Lillio e di lasciar perdere questo Giorgio, perché con me non è successo assolutamente nulla, che si è visto che era solo una cosa di lavoro, ma con questa ci sono proprio foto di baci“.

Pulsante per tornare all'inizio