Romina+Power+ospite+di+Mara+Venier+a+Domenica+In
velvetgossipit
/2019/05/24/romina-power-ospite-di-mara-venier-a-domenica-in/amp/

Romina Power ospite di Mara Venier a Domenica In

Con l’arrivo dell’estate stanno giungendo al termine molti dei programmi che ci hanno fatto compagnia durante questo inverno. Domenica scorso, il saluto di Barbara d’UrsoDomenica Live, questa domenica Mara Venier va in onda con l’ultima puntata di Domenica In. Il pubblico ha apprezzato molto il suo ritorno in Rai con lo storico programma ed anche la critica ne è stata soddisfatta.

Domenica In: gli ospiti dell’ultima puntata

Stando alle anticipazioni dell’ultima puntata di Domenica In di TvBlogMara Venier avrebbe deciso di invitare molti nomi importanti tra cui: Romina PowerRenzo Arbore e Nino Frassica per una puntata all’insegna della buona musica, dell’allegria e dei ricordi passati. Saranno presenti per l’ultima puntata del fortunato programma anche Fausto LealiOrietta Berti, che sicuramente sapranno incantare il pubblico in studio con le loro canzoni; poi anche Ron ed Enrico Nigiotti e ancora la grande star del cinema Gina Lollobrigida

Ancora non è confermato il ritorno di Domenica In per l’anno prossimo. Quindi la puntata di domenica di Mara Venier potrebbe essere l’ultima. Ma il pubblico la acclama a gran voce.

Romina Power, le parole di Al Bano: “Ora c’è solo il rispetto”

 

Né Al Bano né Romina Power sembrano intenzionati a mettere da parte quella che, nel corso dei decenni, è diventato una sorta di gioco di ruolo, amatissimo dal pubblico italiano e non. Ovviamente, si tratta di quello del loro rapporto, iniziato ormai quasi cinquant’anni fa, interrotto traumaticamente negli anni ’90, e ora ricucito in occasione di una serie di concerti di incredibile successo. Al Bano rimane legato soprattutto a Loredana Lecciso (riguardo la quale si parla addirittura di un possibile secondo matrimonio), ma il rapporto con Romina Power è quello a cui i fan tengono di più

Il cantante torna sul suo rapporto con Romina Power: “C’è stato amore e poi la notte. Ora c’è il rispetto di padre e madre”

Exit mobile version