Cose da VipPrimo Piano

Romina Power, Al Bano ricorda: “abbiamo avuto anni favolosi”

Al Bano ha raccontato in un’intervista gli anni vissuti con la ex moglie Romina Power e anche delle uniche tre volte in cui si è ubriacato. Ecco come Al Bano ha commentato la sua relazione con la cantante americana:

“Dove c’è l’amore c’è sempre il miracolo. Con Romina ho conosciuto la bellezza di anni favolosi e poi è arrivata anche la notte, talmente buia da arrivare al divorzio. Ora ha vinto il sostantivo rispetto”

I due hanno condiviso tanti anni d’amore e di carriera, fino al momento in cui hanno deciso di prendere due strade diverse. Nel mentre però, Al Bano è sempre più unito a Loredana Lecciso, con la quale potrebbe anche convolare presto a nozze.

Al Bano e il rispetto per Romina Power

“Siamo nella fase del grande rispetto: quando un uomo e una donna diventano padre e madre non devono mai sgarrare”

Ecco come ha definito il loro attuale rapporto. Al Bano è stato ospite si Un giorno da Pecora, su Rai Radio1, in cui ha parlato in questo modo della sua tormentata relazione con Romina Power

Al Bano e le sue ubriacature

Il cantante di Cellino San Marco poi si è lasciato andare a dei racconti divertenti sulla sua vita. Ha raccontato delle uniche tre volte in tutta la sua vita in cui ha bevuto un po troppo:

“È successo tre volte in tutto. La prima a 15 anni, era Carnevale e mi misero del sale nel bicchiere. Poi successe una seconda volta a Londra, a casa di un discografico, che mi fece provare tanti tipi di vini e di grappe. Finché si camminava all’aperto andava bene. Appena arrivato in hotel la camera ha iniziato a girare… L’ultima volta era a Pasquetta, nel 1984, ero con un amico e mia madre. Volevo far ubriacare questo mio amico, che non pensavo fosse un esperto di vini. Ma il risultato fu che io mi sono ubriacato e lui no…”

Viene poi chiesto ad Al Bano se gli è mai più capitato di bere troppo:

“No, onestamente non sono per bere tanti alcolici, ne bevo uno ogni tanto. Magari un bicchiere di buon vino sì, ma altrimenti non mi piace molto”

Pulsante per tornare all'inizio