Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Proposta di matrimonio a Cannes: il milionario 63enne chiede in sposa la star di 25 anni [VIDEO]

Sul Red Carpet di Cannes 2019 sono passate molte storie. Una in particolare ha attirato l’attenzione dei media. Si tratta della storia d’amore tra il milionario greco Milos Kant, di 63 anni e la famosa star di un reality portoghese Marguerita Aranha, di 25 anni

La scena ovviamente non poteva passare inosservata, quando appunto l’uomo si è inginocchiato davanti alla platea e ha mostrato al pubblico un enorme brillante. La star portoghese si è mostrata subito sorpresa e con fare commosso ha pronunciato il fatidico sì! 
Nel 2014, l’ex Miss Italia Denny Mendez ha ricevuto l’anello e la proposta dal manager Oscar Generale, davanti a John Travolta. La loro relazione va ancora avanti, felicemente. Nel 2016 sono diventati genitori di una bellissima bimba. Dunque chissà, forse anche questa volta l’amore trionferà. D’altronde, l’amore non ha età. 

Ovviamente, il web si è scatenato. La faccenda è entrata nel cuore di molti, che però si sono profondamente divisi. Chi appunto segue il cammino dell’amore, senza notare che effettivamente tra i due ci sono 38 anni di differenza e chi invece ha definito lui uno sugar daddy. Sapremo solo nei prossimi anni se la coppia funziona o se lei si ritroverà a doversi prendere cura di lui, dando ragione ai maligni. 


Pulsante per tornare all'inizio