Cose da Vip

Pamela Perricciolo ricoverata in ospedale per abuso di farmaci

Pamela Perricciolo è stata ricoverata al Policlinico Gemelli di Roma per abuso di farmaci. Queste sono le indiscrezioni lanciate da FanPage. L’ormai ex socia di Eliana Michelazzo è stata trasportata con urgenza da un’ambulanza, nella notte tra mercoledì e giovedì. Proprio quando su Canale 5 a Live – Non è la D’Urso, andava in onda un’intervista esclusiva. 

L’abuso di farmaci dopo la confessione choc 

Nella notte fra il 22 e il 23 maggio Pamela Perricciolo ha accusato un malore. E’ stata prelevata dalla sua abitazione ed è stata trasportata con urgenza all’ospedale Policlinico Gemelli di Roma

A quanto pare, dopo la confessione sconvolgente di Eliana Michelazzo, dove la manager ha addossato tutta la colpa della messa in scena a Pamela Perricciolo, quest’ultima è stata soccorsa in seguito ad un abuso di farmaci. Numerose le accuse di Eliana Michelazzo. La manager ha accusato la sua collega di aver a che fare in qualche modo con il profilo fake di Simone Coppi.
Durante l’intervista a Live – Non è la D’Urso,Eliana Michelazzo ha dichiarato di aver querelato la sua ex socia:

Si è inventata tutto Pamela Perricciolo, questo ora l’ho capito. Ha detto alla mia assistente che io l’avevo medicata e che le avevo fatto una fasciatura, quando io non ho mai fatto nulla del genere. Il giorno dopo aveva una benda, mentre gli inquirenti hanno dimostrato che non era acido“. 

Ma l’ex manager di Pamela Prati ha anche raccontato a Barbara D’Urso che la Perricciolo in passato più volte aveva tentato di mettersi in mostra attraverso “gesti estremi”.

Pamela Perricciolo ha tentato più di una volta di prendere gocce di quelle calmanti, mi diceva ‘se muoio pensa alla mia famiglia’ mi faceva sempre sentire i sensi di colpa, io non capivo perché tutto questo“. Neanche a farlo apposta al termine della puntata ecco giungere le prime indiscrezioni sul presunto ricovero. 

E ora in attesa di nuovi aggiornamenti in merito alle condizioni di salute della Perricciolo, in molti si stanno chiedendo cosa accadrà e se a tutta questa storia verrà mai messo un punto. 

Pulsante per tornare all'inizio