La super sexy modella Nina Moric ha pubblicato su Instagram una foto che è stata molto apprezzata dai suoi seguaci. La donna appare con una parrucca celeste fluo, uno sguardo penetrante e una maglia molto scollata che, grazie all’aiuto delle braccia a farle da push up fa vedere tutto il suo seno.
Sulla foto scrive: “CENSORED”, oltre 12mila likes in poche ore. Ecco alcuni commenti:
“Giuro che ti avevo scambiata per lady Gaga
”, “Nina sei stupenda, come sempre! Ti voglio bene”, “Che meraviglia”, “Sei stupenda, Corona non ha mai capito niente!”, “Model del mondo”, “Qualche ritocco c’è, ma la natura ha fatto il suo”, “Poppea”
Fabrizio Corona ancora in carcere: l’appello di Nina Moric
È passato più di un mese da quando Fabrizio Corona è tornato in carcere. Così Nina Moric prova a incoraggiarlo con una dedica speciale su Instagram.
L’appello di Nina Moric a Fabrizio Corona
L’ex modella croata, Nina Moric, ha pubblicato tra le sue stories una foto di famiglia scrivendo: «Carlos ti sta aspettando». Così Nina Moric sceglie di mostrare la propria vicinanza all’ex marito, ricordandogli che il figlio continua a volergli bene e ad aspettarlo. Era, infatti, in compagnia del figlio quando Fabrizio Corona è stato arrestato l’ultima volta.
Fabrizio Corona in carcere, parla Urtis: “Liberatelo, potrebbe suicidarsi”
“Liberatelo, potrebbe suicidarsi”. Queste le parole di Urtis. Ma Nina Moric, ex moglie dell’agente fotografico, non ci sta e ha ribattuto duramente mediante alcune Instagram stories. Ma la top model croata non se la prende questa volta con l’ex, Corona, ma attacca il chirurgo senza mezzi termini: “Non credete a chi spara cazzate tipo Urtis che dice che potrebbe suicidarsi, sono cazzate che dicono giusto per far parlare gli idioti” ha detto Nina. L’unica novità emersa sulla salute di Fabrizio Corona riguarda un’influenza che lo ha colpito ma da cui è guarito.